COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo 1 -  53100  Siena  -  www.comune.siena.it  -  tel.:
0577/292309      -       fax:       0577/292417       -       e-mail:
pubblicazione@comune.siena.it.   Documentazione   consultabile    su:
https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione:  Lavori  per  l'adeguamento  antisismico
della Scuola Primaria  "S.Martini"  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale:  €   686.942,57,   oltre   IVA   -   CIG:   95324423FD   CUP:
C69E19000670005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  .  IV.3.4)
Termini per il  ricevimento  delle  offerte:  17/01/2023,  ore  9,00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/01/2023,  ore  10,00.
Luogo: Siena, Servizio Stazione  Unica  Appaltante,  Gare,  Controllo
Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto n. 23. 

Il responsabile servizio stazione unica appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX22BFF28873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.