COMUNE DI PESARO
Sede: piazza del Popolo n. 1 - 61121 Pesaro (PU) - Italia
Punti di contatto: Tel. 0721387572-015 - Email:
appalti@comune.pesaro.pu.it
Codice Fiscale: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Bando di gara - Appalto per l'affidamento dei servizi  di  revisione,
aggiornamento e integrazione della progettazione definitiva-esecutiva
e CSP per i lavori di "Restauro da eseguire nell'edificio ex sede del
Palazzo di giustizia sito a Pesaro in Via San  Francesco  finalizzati
alla  realizzazione  del  Museo  Nazionale  della   Motocicletta"   -
Procedura aperta ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 76/2020 conv. in L.
120/2020 e s.m.i. e art. 60 D.lgs. 50/2016, con opzione ex art.  157,
                        co. 1 D.lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Pesaro, Servizio Opere Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Bando di gara - Appalto per l'affidamento dei servizi di revisione,
aggiornamento e integrazione della progettazione definitiva-esecutiva
e CSP per i lavori di "Restauro da eseguire nell'edificio ex sede del
Palazzo di giustizia sito a Pesaro in Via San  Francesco  finalizzati
alla  realizzazione  del  Museo  Nazionale  della   Motocicletta"   -
Procedura aperta ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 76/2020 conv. in L.
120/2020 e s.m.i. e art. 60 D.lgs. 50/2016, con opzione ex art.  157,
co. 1 D.lgs. 50/2016. 
  Determinazione Dirigenziale  n.  3294/2022.  CIG:  9531907A7C  CUP:
F75F21002380001 
  Importo a base di gara pari a €  228.520,01.  L'amministrazione  si
riserva, a suo insindacabile giudizio, di affidare all'aggiudicatario
l'ulteriore  prestazione  opzionale  di  direzione  lavori,   CSE   e
contabilita' lavori per € 189.957,91. 
  Termine  di  esecuzione  dell'appalto:  105  giorni  naturali   non
consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizione  di  partecipazione:  possesso   requisiti   di   ordine
generale, di abilitazione all'esercizio di  attivita'  professionale,
professionale-tecnica di cui al disciplinare di gara. 
  Soggetti ammessi: soggetti di cui all'art. 46 D.lgs. 50/2016,  come
da disciplinare di gara. 
  Finanziamento: contributo MiC con Decreto del 1 ottobre 2021  (Rep.
n. 337) e risorse proprie dell'Amministrazione comunale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95,  c.  3  lett.  b)  D.lgs.
50/2016. Punti massimi offerta tecnica:  90;  punti  massimi  offerta
economica: 10 con applicazione dei punteggi previsti dal disciplinare
di gara. Modalita' presentazione dell'offerta: come  da  disciplinare
di gara. 
  Termine ricevimento delle offerte nella piattaforma telematica  del
Comune di Pesaro: entro le ore 10:00 del 23.1.2023. 
  Apertura offerte: 23.1.2023 dalle ore 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Il Responsabile del procedimento e'  l'Arch.  Cristina  Maroncelli,
del Servizio Opere Pubbliche. 
  Avverso il presente bando e' ammesso ricorso al  T.A.R.  Marche  ai
sensi dell'art. 120 D.lgs. 104/2010. 
  Costituisce parte integrante del  bando  il  disciplinare  di  gara
unitamente  alla  documentazione  di   gara   reperibili   al   link:
https://gare.comune.pesaro.pu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  Ai sensi del D.M. 2.12.2016 le spese di pubblicazione sono a carico
dell'aggiudicatario. 
  Bando trasmesso alla GUUE il 15/12/2022 e pubblicato su  n.  2022/S
244-704736 http://ted.europa.eu/. 

                            Il dirigente 
                       arch. Maurizio Severini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.