Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9069671148 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: C.U.C. PER I COMUNI DI CASTELFRANCO DI SOTTO, MONTOPOLI VAL D'ARNO, S. CROCE SULL'ARNO E S. MINIATO. Indirizzo: Via Vittime del Duomo 8 56028 - S.Miniato (PI).www.comune-san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione della gestione dell'Ostello ubicato in p.zza "G.Mazzini" a San Miniato per il periodo 01.04.2022-31.03.2027. Tipo di appalto: si rinvia al disciplinare di gara. Durata dell'appalto: dal 01.04.2022 al 31.03.2027. Sezione III: Importo a base di gara: canone di concessione superiore ad € 9.500,00 (esclusa IVA). Sezione IV: Tipo di procedura: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 10/03/2022 ore12:00. Apertura offerte: 11/03/2022 ore 10:00 Sezione VI: Altre informazioni: Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it La responsabile della Centrale Unica di Committenza Dott.ssa Adriana Viale TX22BFF2920