STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Spello

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante Provincia di Perugia  per  conto
del Comune di Spello - Indirizzo internet:www.provincia.perugia.it  -
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune  di  Spello,
RUP:     Ing.     Mauro     Peppoloni      (tel      0742/300053-49),
email:mpeppoloni@comune.spello.pg.it - SUA  Provincia  di  Perugia  -
Uff.   Lavori   Stazione   Appaltante,    tel.    075/36811    email:
simone.lattaioli@provincia.perugia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA SUA A214. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di
lavori pubblici interamente a misura a lotto unico non  frazionabile.
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  "lavori  di  realizzazione
delle infrastrutture a rete e delle  pavimentazioni  del  Pir  Spello
Capoluogo IV Stralcio - CIG 9462955580 - CUP D23D20000000002. II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto: €. 1.582.772,94  (di  cui  non
soggetti a ribasso: €. 109.720,84 per costi per la sicurezza) - oltre
IVA.  Qualificazione  richiesta:  Cat.   Prevalente   OG3   con   SOA
obbligatoria per class. almeno III^ (terza); -  cat.  Scorporabili  e
subappaltabili al 100%: OG6  con  SOA  obbligatoria  per  class.  II^
(seconda) e OG10 con SOA obbligatoria per class. I^ (prima).  Termine
di esecuzione  dell'appalto:  giorni  668  naturali  consecutivi  dal
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con  contributo  regione  Umbria
III.2.1) E' condizione necessaria per  la  partecipazione  alla  gara
l'avvenuta presa visione dei luoghi documentata da apposito attestato
rilasciato dal Comune di Spello. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  in
modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 58, 60, 36 e 97,  comma
8°, e 40 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia  eurounitaria,
non transfrontaliera. IV.2.1):  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs.  n.
50/2016. Offerta Tecnica 80/100 - Offerta Economica  20/100.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e offerte:
30/01/2023 ore 12:00:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle  domande
e offerte tecniche: 31/01/2023 ore 10:00. Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali
e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)  Data  del  presente  avviso:
07/12/2022. 
  Per tutto quanto non previsto dal  presente  avviso  si  rinvia  al
Bando Integrale (e  a  tutta  la  documentazione  tecnico/amm.va  ivi
allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto, che sara'
pubblicato, nel rispetto dei termini minimi di cui  all'art.  60  del
D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,   sulla   piattaforma   telematica   di
negoziazione "Portale Acquisti Umbria" (Net4market) al seguente link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc    raggiungibile
anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it -  Sezione
Stazione Unica Appaltante / Gara SUA A214. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.