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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante Provincia di Perugia per conto del Comune di Spello - Indirizzo internet:www.provincia.perugia.it - https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Spello, RUP: Ing. Mauro Peppoloni (tel 0742/300053-49), email:mpeppoloni@comune.spello.pg.it - SUA Provincia di Perugia - Uff. Lavori Stazione Appaltante, tel. 075/36811 email: simone.lattaioli@provincia.perugia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: GARA SUA A214. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di lavori pubblici interamente a misura a lotto unico non frazionabile. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: "lavori di realizzazione delle infrastrutture a rete e delle pavimentazioni del Pir Spello Capoluogo IV Stralcio - CIG 9462955580 - CUP D23D20000000002. II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: €. 1.582.772,94 (di cui non soggetti a ribasso: €. 109.720,84 per costi per la sicurezza) - oltre IVA. Qualificazione richiesta: Cat. Prevalente OG3 con SOA obbligatoria per class. almeno III^ (terza); - cat. Scorporabili e subappaltabili al 100%: OG6 con SOA obbligatoria per class. II^ (seconda) e OG10 con SOA obbligatoria per class. I^ (prima). Termine di esecuzione dell'appalto: giorni 668 naturali consecutivi dal verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con contributo regione Umbria III.2.1) E' condizione necessaria per la partecipazione alla gara l'avvenuta presa visione dei luoghi documentata da apposito attestato rilasciato dal Comune di Spello. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 58, 60, 36 e 97, comma 8°, e 40 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia eurounitaria, non transfrontaliera. IV.2.1): Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Offerta Tecnica 80/100 - Offerta Economica 20/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e offerte: 30/01/2023 ore 12:00:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle domande e offerte tecniche: 31/01/2023 ore 10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data del presente avviso: 07/12/2022. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma telematica di negoziazione "Portale Acquisti Umbria" (Net4market) al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc raggiungibile anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it - Sezione Stazione Unica Appaltante / Gara SUA A214. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX22BFF29462