Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9428430A90 - CUP E53J19000070007 SEZIONE I: ENTE: Comune di Taranto, Piazza Pertini n. 04 - 74123, tel. 099.4581608, e-mail: dirigente.urbanistica@comune.taranto.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di un Contratto di Partenariato Pubblico Privato (PPP) ai sensi degli artt. 180 e 183, comma concernente i "Lavori di completamento della porzione del cimitero di Talsano, denominato Santa Maria Porta Del Cielo, per la sua successiva gestione con affidamento in concessione" sulla base del progetto di fattibilita' tecnica ed economica, redatto dalla stazione appaltante, posto a base di gara. Valore totale stimato della concessione: € 26.278.023,97 (IVA e oneri previdenziali esclusi), criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://comunetarantoappalti. maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Termine ricevimento offerte: 20/03/2023 h. 12.00. Apertura offerte: verra' comunicata agli operatori economici offerenti tramite piattaforma telematica almeno 3 gg prima. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 19/12/2022. Il dirigente della direzione pianificazione urbanistica demanio marittimo - Grandi progetti dott. arch. Cosimo Netti TX22BFF29485