COMUNE DI MONTORO (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
        Bando di gara - CUP B87H21011370002 - CIG 9561991498 
 

  E' indetta procedura aperta con  o.e.p.v.,  per  l'affidamento  dei
lavori  del  Progetto  di  riqualificazione   edilizia   residenziale
pubblica dell'edificio di via Cupa n.69, mediante interventi di messa
in sicurezza sismica, efficientamento energetico  e  riqualificazione
degli spazi pubblici. Importo: € 682.731,01. 
  Termine ricezione  offerte:  23/01/2023  ore  12.00.  Apertura:  Da
definirsi. 
  Documentazione su: www.comune.montoro.av.it e su www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Michele Antoniciello 

 
TX22BFF29507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.