STAZIONE UNICA APPALTANTE UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Avviso di preinformazione - Indizione di  gara  art.  70  c.2  D.Lgs.
                      50/2016 - CIG 9534310981 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante Unione dei Comuni  Valle  del  Savio  Piazza  Del  Popolo,
10-47521 Cesena (Fc). Punti di Contatto: Dott. Fabiano Michelini tel.
0547/356366-356233                  fax:                  0547/356572
p.e.c.:protocollo@pec.unionevallesavio.it;                      sito:
www.unionevallesavio.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  Comune  di  Cesena  -  Appalto  integrato  di
progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di realizzazione  "Nuova
mensa scolastica" da realizzarsi all'interno del complesso scolastico
Localita'  Villachiaviche  di  Cesena,  Angolo  Via  Recoaro  -   Via
Pisignano. C.P.V: 45214200-2 Importo complessivo € 457.305,93. Durata
progettazione  esecutiva  60  giorni  realizzazione  dei  lavori  540
giorni. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E   TECNICO:   capacita'   tecnica:   vedi   avviso   di
preinformazione integrale. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  ristretta.  L'appalto  sara'  aggiudicato
mediante una procedura ristretta senza ulteriore pubblicazione di  un
avviso.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.   Termine   ricezione   manifestazioni   di   interesse:
01.02.2023  ore  13,00.  La  spedizione  dell'invito  alla  procedura
ristretta e' stimata entro il 10.03.2023. 
  SEZIONE    VI.     ALTRE     INFORMAZIONI:     info     e     doc.:
www.unionevallesavio.it. http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 

  Il dirigente della S.U.A. - Responsabile del procedimento di gara 
                       dott. Fabiano Michelini 

 
TX22BFF29528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.