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Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n. 9714 del 09/11/2022 integrata con determinazione dirigenziale n. 11166 del 06/12/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare5@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare5@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in due lotti, della fornitura di automezzi occorrenti ai servizi funebri e cimiteriali del Comune di Milano: Appalto 43/2022 CIG 9495730C47 lotto 1 di 2 - Fornitura di macchine operatrici e di un autocarro allestito; Appalto 44/2022 CIG 94957848D8 lotto 2 di 2 - Fornitura di macchine operatrici e di una ruspa escavatore. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale Appalto 43/2022, lotto 1, 34100000-8; Appalto 44/2022, lotto 2, 43200000-5. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 741.385,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti (lotto 1) € 174.120,00 iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero; (lotto 2) € 567.265,00 iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto:500 giorni dalla data dell'avvio della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 27/02/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 28/02/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 20/12/2022 RUP: Francesco Benevenga. Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF29567