COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.
9714 del 09/11/2022  integrata  con  determinazione  dirigenziale  n.
                        11166 del 06/12/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in  due  lotti,  della  fornitura  di
automezzi occorrenti ai servizi funebri e cimiteriali del  Comune  di
Milano: Appalto 43/2022 CIG 9495730C47 lotto 1 di 2  -  Fornitura  di
macchine operatrici e di un autocarro allestito; Appalto 44/2022  CIG
94957848D8 lotto 2 di 2 - Fornitura di macchine operatrici e  di  una
ruspa escavatore. Procedura aperta sulla  piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale Appalto 43/2022, lotto  1,  34100000-8;  Appalto  44/2022,
lotto 2, 43200000-5. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 741.385,00 IVA  esclusa  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  Si.  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
minor prezzo. II.2.6) Valore stimato dei lotti (lotto 1) € 174.120,00
iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero; (lotto 2) €
567.265,00 iva esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a  zero.
II.2.7) Durata dell'appalto:500 giorni dalla  data  dell'avvio  della
fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  27/02/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 28/02/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  20/12/2022  RUP:
Francesco Benevenga. 

                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.