Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza del Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante buoni pasto elettronici (parametrale) per il personale dipendente del comune di Citta' di Castello - CIG n° 9064935CFF QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore totale dell'appalto e' pari ad € 500.000,02 di cui € 0,00 per oneri relativi alla sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta CRITERIO: offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione offerte: 14/03/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 14/03/2022 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e su https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina566_bandi-di-g ara-e-contratti.html Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2022 Il dirigente ing. Andrea Moretti TX22BFF3045