COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 90816140F5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Piazza
della Liberta' n. 1 52100 Punti di contatto: Dott.ssa Silvia Riccioni
e-mail s.riccioni@comune.arezzo.it - Dott.ssa Cristina Marchi  e-mail
c.marchi@comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della  gestione  del  Servizio  di
Tesoreria comunale.  Valore  complessivo  dell'appalto  €  225.000,00
oltre Iva 22% e oltre € 302,80 ( Iva compresa) quali oneri scaturenti
dal DUVRI. Gli importi soggetti a ribasso sono pari a € 20.000,00 per
ciascuna annualita' oltre IVA  al  22%.  Durata:  dal  01/07/2022  al
31/12/2026. Qualora ricorrano le condizioni  di  legge,  l'Ente  puo'
procedere per non piu' di una  volta  al  rinnovo  del  contratto  di
tesoreria  in  conformita'  con  le  disposizioni  dell'art.210   del
T.U.E.L.; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa.Termine
ricezione offerte: 31/03/2022 ore  13:00.  Apertura:  01/04/2022  ore
12:00. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
http://start.toscana.it/ 

                              Il R.U.P. 
                        avv. Alfonso Pisacane 

 
TX22BFF3150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.