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Bando di gara - CIG 90816140F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 1 52100 Punti di contatto: Dott.ssa Silvia Riccioni e-mail s.riccioni@comune.arezzo.it - Dott.ssa Cristina Marchi e-mail c.marchi@comune.arezzo.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria comunale. Valore complessivo dell'appalto € 225.000,00 oltre Iva 22% e oltre € 302,80 ( Iva compresa) quali oneri scaturenti dal DUVRI. Gli importi soggetti a ribasso sono pari a € 20.000,00 per ciascuna annualita' oltre IVA al 22%. Durata: dal 01/07/2022 al 31/12/2026. Qualora ricorrano le condizioni di legge, l'Ente puo' procedere per non piu' di una volta al rinnovo del contratto di tesoreria in conformita' con le disposizioni dell'art.210 del T.U.E.L.; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.Termine ricezione offerte: 31/03/2022 ore 13:00. Apertura: 01/04/2022 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su http://start.toscana.it/ Il R.U.P. avv. Alfonso Pisacane TX22BFF3150