CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Sede legale: piazza Venanzio Gabriotti n. 1 - 06012 Citta' di
Castello (PG), Italia
Codice Fiscale: 00372420547

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2022)

 
                 Bando di gara - Affidamento lavori 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza del Comune di Citta' di Castello 
  SEZIONE II. OGGETTO: lavori  di  demolizione  e  nuova  costruzione
dell'edificio  sede  della  scuola  primaria  di  Badia  Petroia  CUP
G13H18000210005 - CIG 9099917112 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore totale  dell'appalto
e' pari ad € 1.135.546,59 di cui € 27.794,08 per oneri relativi  alla
sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non  soggetti
a ribasso 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, con il criterio  del  minor  prezzo.
Termine ricezione offerte: 18/03/2022 ore  10:30.  Apertura  offerte:
18/03/2022 ore 11:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   Documentazione   disponibile:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc                e
suhttps://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina566_bandi-di
-gara-e-contratti.html 

                            Il dirigente 
                         ing. Andrea Moretti 

 
TX22BFF3166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.