COMUNE DI PAVIA DI UDINE
Sede: Piazza Julia, 1 - 33050 Lauzacco
Partita IVA: 00469890305

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 90995133AD 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune Di Pavia Di Udine
(Ud) Indirizzo:  p.zza  Julia  1,  33050  Pavia  di  Udine  Punti  di
contatto:  Responsabile  Unico  del  Procedimento   dott.ssa   Serena
Mestroni  tel.   0432   646160   www.comune.paviadiudine.ud.it   PEC:
comune.paviadiudine@certgov.fvg.it, 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi
di architettura e  ingegneria  per  la  redazione  del  Documento  di
Fattibilita' delle alternative progettuali, Progetto di  Fattibilita'
Tecnica ed Economica, Definitivo, Esecutivo, CSP;  e  ad  ottenimento
finanziamento dei lavori, della Direzione Lavori, assistenza, misura,
contabilita', CRE e  del  CSE  dell'opera  pubblica  "efficientamento
energetico sede municipale" nella Frazione di Lauzacco in  Comune  di
Pavia di UD. 
  Importo appalto: € 138.850,61. - Codice CPV: 71240000-2 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta e telematica da portale eAppalti FVG.
http://eappalti.regione.fvg.it Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
07/03/2022 ore 12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Documentazione  disponibile  sulla
piattaforma "eAppaltiFVG" e sul sito www.comune.paviadiudine.ud.it. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Serena Mestroni 

 
TX22BFF3202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.