Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90995133AD SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune Di Pavia Di Udine (Ud) Indirizzo: p.zza Julia 1, 33050 Pavia di Udine Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento dott.ssa Serena Mestroni tel. 0432 646160 www.comune.paviadiudine.ud.it PEC: comune.paviadiudine@certgov.fvg.it, SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione del Documento di Fattibilita' delle alternative progettuali, Progetto di Fattibilita' Tecnica ed Economica, Definitivo, Esecutivo, CSP; e ad ottenimento finanziamento dei lavori, della Direzione Lavori, assistenza, misura, contabilita', CRE e del CSE dell'opera pubblica "efficientamento energetico sede municipale" nella Frazione di Lauzacco in Comune di Pavia di UD. Importo appalto: € 138.850,61. - Codice CPV: 71240000-2 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta e telematica da portale eAppalti FVG. http://eappalti.regione.fvg.it Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07/03/2022 ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sulla piattaforma "eAppaltiFVG" e sul sito www.comune.paviadiudine.ud.it. Il R.U.P. dott.ssa Serena Mestroni TX22BFF3202