Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9092252BB3 - CUP E79J21016200005 Ente: Comune di Montevarchi, P.zza Varchi 5 tel: 055/91081. C.F./ P.IVA: 00177290517 comune.montevarchi@postacert.toscana.it RUP: Ing. Antonio Longo Oggetto: Affidamento in concessione mediante project financing di lavori di ristrutturazione, ampliamento manutenzione e gestione dell'immobile sede del mercato coperto in piazza dell'antica gora per la durata di anni venti. L'importo dell'investimento e' stimato in € 1.132.528,73 IVA esclusa. Procedura: Aperta telematica mediante finanza di progetto; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/03/2022 ore 08:30. Vincolo offerta: 180 gg. dal termine per la presentazione. Apertura: 03/03/2022 ore 10:00 c/o del Comune di Montevarchi. Altre informazioni: L'appalto e' disciplinato dal disciplinare di gara. Presentazione di ricorso: T.A.R. Firenze. Il dirigente avv. Angelo Capalbo TX22BFF3241