COMUNE DI FERRARA
Partita IVA: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 90256623E7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio di somministrazione lavoro a tempo  determinato  per  vari
servizi del Comune  di  Ferrara,  per  la  durata  di  mesi  9  (CPV:
79621000-3). 
  Importo totale € 639.533,84 (Iva esclusa); importo a base  di  gara
da applicarsi al valore relativo all'aggio d'agenzia € 24.675,46. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   al   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e  in
base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 04/03/2022. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita da Intercent-er, ad eccezione del prototipo al vero,  secondo
le modalita' indicate  nel  disciplinare  di  gara  e  corredata  dai
documenti indicati nello stesso. 
  La documentazione di gara e'  disponibile  all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 08/03/2022 ore 10:00
presso una delle sale della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n. DD-2021-3128, esecutiva dal 21/12/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv. Lucia Bergamini 

 
TX22BFF3274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.