Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90256623E7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per vari servizi del Comune di Ferrara, per la durata di mesi 9 (CPV: 79621000-3). Importo totale € 639.533,84 (Iva esclusa); importo a base di gara da applicarsi al valore relativo all'aggio d'agenzia € 24.675,46. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 04/03/2022. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, ad eccezione del prototipo al vero, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 08/03/2022 ore 10:00 presso una delle sale della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n. DD-2021-3128, esecutiva dal 21/12/2021. Il responsabile del procedimento avv. Lucia Bergamini TX22BFF3274