Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 12256 del 28/12/2021 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in due lotti, del servizio di gestione e servizio di corrispondenza: Appalto 85/2021 CIG 9114844F34 Lotto 1 di 2: Recapito della corrispondenza cartacea in uscita dal Comune di Milano e destinata al territorio nazionale; Appalto 86/2021 CIG 9114866160 Lotto 2 di 2: Servizio di stampa della corrispondenza da flussi informatici. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 64121100-1; Codice CPV supplementare 79811000-2. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 1.919.301,64 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (LOTTO 1) € 1.547.498,36 IVA esclusa; (Lotto 2) € 371.803,28 IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 31/03/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 01/04/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 28/02/2022. Il R.U.P. Pasquale Feola Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF4344