COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione a  contrarre  n.  12256  del
                             28/12/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  due  lotti,  del  servizio  di
gestione e servizio di corrispondenza: Appalto 85/2021 CIG 9114844F34
Lotto 1 di 2: Recapito della corrispondenza cartacea  in  uscita  dal
Comune di Milano e destinata al territorio nazionale; Appalto 86/2021
CIG 9114866160 Lotto 2 di 2: Servizio di stampa della  corrispondenza
da flussi  informatici.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV
principale 64121100-1; Codice CPV supplementare  79811000-2.  II.1.3)
Tipo  Appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  stimato   dell'appalto   €
1.919.301,64 IVA esclusa, oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente   piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.6)  Valore
stimato dei lotti: (LOTTO 1) € 1.547.498,36 IVA esclusa; (Lotto 2)  €
371.803,28 IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto:  36  mesi  dalla
data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale  si  riserva
la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  31/03/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 01/04/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 28/02/2022. 

                              Il R.U.P. 
                           Pasquale Feola 
                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.