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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori relativi all'intervento "Nodo di scambio intermodale di Fontivegge" in Perugia 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia - S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/; pec www.comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: al.ceccagnoli@comune.perugia.it; tel. 075 / 577 2291-2424-4343. 2. Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto alla documentazione di gara: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 4./ 5. Codice CPV: 45210000-2. L'appalto non e' suddiviso in lotti funzionali. 6. Luogo principale per l'esecuzione dei lavori: ITI21 (Perugia). 7. Descrizione dell'appalto: affidamento dei lavori relativi all'intervento "Nodo di scambio intermodale di Fontivegge" in Perugia (CUP C91B17000470006 e CIG 90474049F6). Le specifiche tecniche risultano dettagliate nel progetto esecutivo. Valore totale stimato: € 1.791.146,73 di cui € 63.266,50 per costi aggiuntivi per la sicurezza non riducibili (€ 410.454,61 costi manodopera). Importo soggetto a ribasso: € 1.727.880,23. Categoria prevalente: OG3 - classifica III. Altre categorie scorporabili: OS18-A - classifica II e OS33 - classifica II. Il contratto e' stipulato a misura. 8. Totale stimato degli appalti: v. sopra. 9. Varianti: ai sensi di legge. 10. Durata dei lavori: gg. 270. a)/, b)/ 11. Soggetti ammessi alla gara - Condizioni minime di partecipazione: ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del Codice. Le condizioni minime di partecipazione sono dettagliatamente riportate nel disciplinare di gara. 12. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta (determina a contrarre n. 3243 del 30.12.2021). 13./, 14./, 15./, 16./, 17./ 18. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse. 19. Termine per la ricezione delle offerte: 24.1.2022, ore 14:00. 20./ 21.a) Giorni durante i quali l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180. 21.b) Data e ora di apertura delle offerte: 24.1.2022, ore 15:00. 21.c) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica in modalita' da remoto. 22. Lingua utilizzabile: italiano. 23.a) E' accettata la presentazione delle offerte solo per via elettronica. b)/ 23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. d)/ 24. Finanziamento: fondi europei (POR FESR 2014-2020 - Agenda urbana). 25. Organo responsabile delle procedure di ricorso e termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. 26./, 27./, 28./ 29./ 30. Altre informazioni: si applica l'inversione procedimentale. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Si applica il d.m. n. 145/2000. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge solo per finalita' connesse alla presente procedura. RUP: ing. Margherita Ambrosi, dirigente dell'u.o. Mobilita' e infrastrutture (tel. 075/577.3935). Il dirigente della Struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX22BFF54