COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 264624 del 30.12.2021

sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2022)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori
relativi all'intervento "Nodo di scambio intermodale  di  Fontivegge"
                             in Perugia 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia  -   S.O.
Contratti e semplificazione - Vicesegretario, corso Vannucci  n.  19,
06121 Perugia;  codice  NUTS:  ITI21;  codice  fiscale:  00163570542;
indirizzo      internet      https://www.comune.perugia.it/;      pec
www.comune.perugia@postacert.umbria.it.    Punti     di     contatto:
al.ceccagnoli@comune.perugia.it; tel. 075 / 577 2291-2424-4343. 
  2. Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
alla              documentazione               di               gara:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi           e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata:  autorita'  locale.  Servizi  generali  delle   pubbliche
amministrazioni. 4./ 
  5. Codice CPV: 45210000-2. L'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti
funzionali. 
  6. Luogo principale per l'esecuzione dei lavori: ITI21 (Perugia). 
  7.  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  dei  lavori   relativi
all'intervento "Nodo di scambio intermodale di Fontivegge" in Perugia
(CUP  C91B17000470006  e  CIG  90474049F6).  Le  specifiche  tecniche
risultano dettagliate nel progetto esecutivo. 
  Valore totale stimato: € 1.791.146,73 di cui € 63.266,50 per  costi
aggiuntivi per  la  sicurezza  non  riducibili  (€  410.454,61  costi
manodopera). Importo soggetto a ribasso:  €  1.727.880,23.  Categoria
prevalente: OG3  -  classifica  III.  Altre  categorie  scorporabili:
OS18-A - classifica II e  OS33  -  classifica  II.  Il  contratto  e'
stipulato a misura. 
  8. Totale stimato degli appalti: v. sopra. 
  9. Varianti: ai sensi di legge. 
  10. Durata dei lavori: gg. 270. a)/, b)/ 
  11.  Soggetti  ammessi   alla   gara   -   Condizioni   minime   di
partecipazione: ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del Codice.  Le
condizioni minime di partecipazione sono  dettagliatamente  riportate
nel disciplinare di gara. 
  12. Procedura di  aggiudicazione:  procedura  aperta  (determina  a
contrarre n. 3243 del 30.12.2021). 13./, 14./, 15./, 16./, 17./ 
  18. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  con  esclusione
automatica delle offerte anormalmente basse. 
  19. Termine per la ricezione delle offerte: 24.1.2022,  ore  14:00.
20./ 
  21.a) Giorni durante i quali l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 180. 
  21.b) Data e ora di apertura delle offerte: 24.1.2022, ore 15:00. 
  21.c) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura:
seduta pubblica in modalita' da remoto. 
  22. Lingua utilizzabile: italiano. 
  23.a) E' accettata la presentazione  delle  offerte  solo  per  via
elettronica. b)/ 
  23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. d)/ 
  24. Finanziamento: fondi  europei  (POR  FESR  2014-2020  -  Agenda
urbana). 
  25. Organo responsabile delle procedure di ricorso e  termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 -  Perugia  (Italia)  ai  sensi  del
d.lgs. n. 104/2010. 26./, 27./, 28./ 29./ 
  30. Altre informazioni: si applica l'inversione procedimentale.  Il
contratto non conterra' la clausola  compromissoria.  Si  applica  il
d.m. n. 145/2000. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati  ai
sensi di legge solo per finalita' connesse alla  presente  procedura.
RUP:  ing.  Margherita  Ambrosi,  dirigente  dell'u.o.  Mobilita'   e
infrastrutture (tel. 075/577.3935). 

Il   dirigente   della   Struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX22BFF54
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.