Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Questa Amministrazione intende affidare, mediante procedura aperta, il seguente appalto: Accordo quadro per la fornitura di divise invernali ed estive, di indumenti aggiuntivi, di calzature, accessori, e buffetteria per gli operatori di Polizia Locale, conformi ai criteri ambientali minimi di cui all'allegato 3 al Decreto Ministeriale 11 gennaio 2017 del Ministero dell'Ambiente Codice CIG n. 91140174C1 Importo complessivo a base di gara: Euro 147.540,00 oltre IVA; Durata dell'appalto: 36 (trentasei) mesi (escluse eventuali opzioni), decorrenti dalla data del verbale di avvio della fornitura; Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 16.00 del 18.4.2022; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, reperibile sul sito Internet www.sestosg.net sezione Documenti Atti - Bandi di gara Sesto San Giovanni, 16.3.2022 Il responsabile unico del procedimento dott. Fabio Brighel TX22BFF5699