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Bando di gara - Affidamento dell'esternalizzazione del servizio stipendi e rilevazione presenze del personale nonche' la fornitura di un software per la gestione della parte giuridica del personale del Comune di Pavia dal 01/05/2022 al 30/04/2025 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Comune di Pavia Indirizzo: Piazza Municipio, 2 c.a.p. 27100 Pavia Telefono: 0382-399373 E-mail: sic@comune.pv.it Posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.pavia.it Indirizzo internet (url): http://www.comune.pv.it Sezione II: Oggetto dell'appalto Tipo di appalto: servizi Luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia - Codice NUTS: ITC48 Codice CPV principale: 72267000-4 Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no Durata di appalto: 3 anni, con possibilita' di rinnovo per un ulteriore triennio, previa manifestazione di volonta' delle parti in tal senso. Opzioni: no Valore totale a base d'asta: valore IVA 22% esclusa € 277.995,00 Valore totale stimato: valore IVA 22% esclusa € 637.398,28 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzione e garanzie richieste per la partecipazione alla presente procedura E' richiesta, a pena di esclusione, la costituzione di una garanzia provvisoria di importo pari al 2% (due per cento) dell'importo contrattuale. Condizioni di partecipazione: di possedere la qualificazione AGID di fornitore di servizi Software AS A Service (SAAS) della PA e di fornire i software oggetto dell'appalto in modalita' SAAS Certificata AGID Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: condizioni indicate nei documenti di gara Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: procedura aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi di quanto stabilito dagli artt. 60 e 95 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Termine di ricevimento delle offerte: 28/03/2022 ore 09:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano Apertura delle offerte: data apertura delle offerte: 28/03/2022 ore 12:00 Modalita' di presentazione delle offerte: tramite il portale SINTEL-Piattaforma e-procurement Regione Lombardia Sezione VI: Altre informazioni Altre informazioni, quali ad esempio le modalita' di presentazione dell'offerta, soggetti ammessi alla procedura di gara ecc. sono contenute nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale, disponibile sul sito internet: www.comune.pv.it nella sezione Trasparenza - Bandi di gara e Contratti RUP: Responsabile del Servizio Logistica e Sistema Informatico - Alfonso Camerini Il dirigente del Settore 1 Gianfranco Longhetti TX22BFF5768