COMUNE DI PAVIA
Sede: piazza Municipio n. 2 - 27010 Pavia (PV), Italia
Punti di contatto: Ufficio Logistica e Sistema Informatico - Tel. +39
0382399373 - E-mail sic@comune.pv.it
Codice Fiscale: 00296180185
Partita IVA: 00296180185

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2022)

 
Bando di  gara  -  Affidamento  dell'esternalizzazione  del  servizio
stipendi e rilevazione presenze del personale nonche' la fornitura di
un software per la gestione della parte giuridica del  personale  del
            Comune di Pavia dal 01/05/2022 al 30/04/2025 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Comune di Pavia 
  Indirizzo: Piazza Municipio, 2 c.a.p. 27100 Pavia 
  Telefono: 0382-399373 
  E-mail: sic@comune.pv.it 
  Posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.pavia.it 
  Indirizzo internet (url): http://www.comune.pv.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Tipo di appalto: servizi 
  Luogo principale di esecuzione: Comune  di  Pavia  -  Codice  NUTS:
ITC48 
  Codice CPV principale: 72267000-4 
  Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Durata di appalto: 3 anni,  con  possibilita'  di  rinnovo  per  un
ulteriore triennio, previa manifestazione di volonta' delle parti  in
tal senso. 
  Opzioni: no 
  Valore totale a base d'asta: valore IVA 22% esclusa € 277.995,00 
  Valore totale stimato: valore IVA 22% esclusa € 637.398,28 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  Cauzione  e  garanzie  richieste   per   la
partecipazione alla presente procedura 
  E' richiesta, a pena di esclusione, la costituzione di una garanzia
provvisoria di importo  pari  al  2%  (due  per  cento)  dell'importo
contrattuale. 
  Condizioni di partecipazione: di possedere la  qualificazione  AGID
di fornitore di servizi Software AS A Service (SAAS) della  PA  e  di
fornire i software oggetto dell'appalto in modalita' SAAS Certificata
AGID 
  Capacita' economica e finanziaria: criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:   condizioni
indicate nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: procedura aperta 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi di quanto stabilito dagli artt. 60 e 95 D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. 
  Termine di ricevimento delle offerte: 28/03/2022 ore 09:00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano 
  Apertura delle offerte: data apertura delle offerte: 28/03/2022 ore
12:00 
  Modalita'  di  presentazione  delle  offerte:  tramite  il  portale
SINTEL-Piattaforma e-procurement Regione Lombardia 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Altre informazioni, quali ad esempio le modalita' di  presentazione
dell'offerta, soggetti ammessi  alla  procedura  di  gara  ecc.  sono
contenute  nel  disciplinare  di  gara  e  nel  capitolato  speciale,
disponibile  sul  sito  internet:  www.comune.pv.it   nella   sezione
Trasparenza - Bandi di gara e Contratti 
  RUP: Responsabile del Servizio Logistica e  Sistema  Informatico  -
Alfonso Camerini 

                     Il dirigente del Settore 1 
                        Gianfranco Longhetti 

 
TX22BFF5768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.