C.U.C. MONTI DAUNI
per conto del Comune di Candela

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 90462956CA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. MONTI  DAUNI  per
conto del Comune di Candela, Piazza Aldo Moro, 5 - 71024 Candela (FG)
-     tel.     0885     656318     -     utc.comune.candela.fg@pec.it
ufficiotecnico@comune.candela.fg.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara  per  l'affidamento  dei
servizi del servizio di manutenzione e  gestione  degli  impianti  di
pubblica  illuminazione  e  degli  impianti  elettrici   di   edifici
pubblici, comprese le scuole. Importo a  base  d'asta:  €  55.485,00,
inclusi  i  costi  degli  oneri  della  sicurezza  per  i  rischi  da
interferenza, non soggetti a ribasso, pari ad € 2.520,00. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
bando 22.01.2022 ore 9.30. Termine ultimo per la ricezione telematica
delle offerte: 24.01.2022 ore 9.30. Apertura: 24.01.2022 ore 10.00. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
http://suamontidauni.traspare.com 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Beniamino Lamanna 

 
TX22BFF81
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.