COMMISSARIO STRAORDINARIO UNICO
D.P.C.M. del 11/05/2020

Sede: via Calabria n.35 - Roma
Punti di contatto: E-mail p.quartararo@sogesid.it
Codice Fiscale: 97936230586

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto  durante
il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106 c. 5  del
D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 c. 1, lettera c) del
D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativa  al  «Servizio  di
bonifica   Sistematica   Terrestre   da   residuati   bellici   (BST)
propedeutica   all'esecuzione   dei   lavori    dell'intervento    di
"Completamento rete  fognante  fascia  costiera  Agrigento"  -  (cod.
                ID33372)» - Delibera CIPE n. 60/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE /ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  ufficiale:  Commissario   Straordinario   Unico   ex
D.P.C.M. 11.05.2020 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma 
  Paese: Italia 
  Persona di contatto: RUP ING. GIUSEPPE COSTANZA 
  E-mail: g.costanza@sogesid.it 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: https://commissariounicodepurazione.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO PRIMA E DOPO LA MODIFICA: 
  Servizio di Bonifica Sistematica  Terrestre  da  residuati  bellici
(BST)  propedeutica  all'esecuzione  dei  lavori  dell'intervento  di
"Completamento rete  fognante  fascia  costiera  Agrigento"  -  (cod.
ID33372) - Delibera CIPE n. 60/2012. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: 
  Appalto di servizi. 
  II.1.3) LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: 
  Comune di Agrigento - Codice NUTS: ITG14 
  II.1.4) LUOGO PRINCIPALE DEI LAVORI: 
  Comune di Agrigento - Codice NUTS: ITG14 
  II.1.5) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 
  CPV: OGGETTO PRINCIPALE 90722300-7 
  II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: NO 
  II.1.7) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Importo totale del servizio prima della variante: € 125.834,89 
  Nuovo Importo di contratto del servizio a seguito  di  approvazione
variante: € 104.160,11 (comprensivo di € 11.446,42  per  oneri  della
sicurezza oltre IVA al 22%); 
  Importo in  diminuzione  del  contratto  servizi  a  seguito  della
variante: € 21.674,78 
  II.1.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  23 Settembre 2022 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste:  l'Atto  di  Sottomissione
non  prevedeva  ulteriori  garanzie  in  quanto  la  perizia  e'   in
diminuzione. 
  III.1.2 ) IMPRESA APPALTATRICE: 
  COGER DI CORONELLA GENNARO S.r.l. Unipersonale 
  SEZIONE IV.) PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: 
  Perizia di variante in diminuzione ai sensi dell'art. 106 comma  1,
lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - minori lavorazioni. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Tutte le informazioni inerenti alla presente comunicazione verranno
pubblicizzate all'indirizzo www.commissariodepurazionesicilia.it. 

                         Il sub commissario 
                       ing. Riccardo Costanza 

 
TX22BFG28590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.