CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO MONZA BRIANZA LODI
Sede legale: via Meravigli n. 9/B - 20123 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 09920840965
Partita IVA: 09920840965

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Camera di Commercio di Milano Monza Brianza  e  Lodi  c/o  https://
www.aria.regione.lombardia.it 
  Via Meravigli 9/b, Milano 20123, Italia ITC4C 
  Persona      di      contatto:       U.O.       Gare,       E-mail:
ufficio.appalti@mi.camcom.it,  https://www.aria.regione.lombardia.it,
https://www.milomb.camcom.it 
  I.3) Comunicazione 
  Documenti              di              gara:               https://
www.milomb.camcom.it/avvisi-e-bandi-di-gara 
  Le  offerte  o  le  domande  di   partecipazione   vanno   inviate:
https://www.ariaspa.it/wps/ portal/Aria/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza
legale specialistica stragiudiziale per la  Camera  di  Commercio  di
Milano Monza Brianza Lodi 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  79100000 Servizi giuridici 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza
legale specialistica stragiudiziale per la  Camera  di  Commercio  di
Milano Monza Brianza Lodi 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 156.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Servizio di assistenza legale specialistica stragiudiziale 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  IVA e c.p.a. escluse: 156.000,00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 24 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzione di proroga di 12 mesi a parita' di condizioni. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Iscrizione in Albo professionale 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  V. Disciplinare di gara 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  Ordine degli Avvocati 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  V. Disciplinare 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Obbligo di indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali  del
personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.2)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 18/01/2023 ora locale: 10:30 
  IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 18/01/2023 Ora locale: 14:00, piattaforma Google Meet. 
  I  concorrenti  che  intendano  partecipare  alla  seduta  pubblica
possono farne  richiesta  tramite  la  sezione  "comunicazioni  della
procedura" della piattaforma Sintel. Si rimanda  al  Disciplinare  di
gara per ulteriori dettagli. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica.  Sara'  utilizzato  il
pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Termine per richiedere chiarimenti: 9/01/2023. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Irene Caramaschi 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lombardia, Milano, Italia 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Irene Caramaschi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.