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Bando di gara (Numero 8410272) Lotto 1 CIG 90522454E3 - Lotto 2 CIG 90522677OA - Lotto 3 CIG 905228236C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BR di Brindisi - Via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi. Tel. 083l/536179 - Fax 0831/536790 E-mail: areagestionepatrimonio@asl.brindisi.it, PEC: protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it, patrimonio.asl.brindisi.it@pec.rupar.puglia.it; sito web: http://www.sanita. puglia.it/web/asl-brindisi/bandi-di-gara. SEZIONE II: OGGETTO: Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in service di strumentazione, reagenti e materiale di consumo per la diagnosi e il follow up delle malattie oncoematologiche, occorrenti all'U.O.C. di Ematologia del P.O. "A. Perrino" di Brindisi, per la durata di cinque anni, secondo quanto piu' dettagliatamente descritto e disciplinato nel capitolato speciale con allegati A e negli ulteriori atti di gara. Codice CPV 33124110-9. Codice NUTS: ITF44. Fornitura in service di strumentazione, reagenti e materiale di comumo per la diagnosi e il follow up delle malattie oncoematologiche. Importo stimato a base di gara € 955.000,00 al netto di IVA. Importo Complessivo stimato dell'appalto: € 2.196.500,00 al netto di IVA; costo oneri della sicurezza: pari a zero. Importo complessivo Lotto 1: € 920.000,00; Lotto 2: € 1.092.500,00; lotto 3: € 184.000,00. Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di capacita' richiesti sono indicati nel Disciplinare di gara. Possibilita' per gli operatori economici di presentare offerte per uno o piu' lotti di gara. Lingua utilizzabile nell'offerta e nella domanda di partecipazione: Italiano. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016 per i Lotti n. 1 e n. 2; Criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 per il lotto n. 3; Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti/informazioni complementari: 7/02/2022 ore 14:00. Termine ricezione offerte: 21/02/2022 ore 14:00. Validita' dell'offerta: 180 gg. dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte. Apertura delle buste amministrative telematiche: 22/02/2022 ore 10:00, in seduta pubblica, presso Area Gestione del Patrimonio della ASL di Brindisi Via Napoli n. 8 - 72l00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP di gara per gli aspetti Amministrativi Dr.ssa Stefania Cina' - Dirigente Amministrativo Responsabile dell'U.O.S. "Appalti e Contratti" presso Area Gestione del Patrimonio - tel. 0831536179 - E-mail stefania.cina@asl.brindisi.it - Svolgimento interamente telematico sul portale www.empulia.it; tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma Empulia www.empulia.it e sul sito web dell'ASL BR http://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/bandi-di-gara. Non sono ammesse varianti in sede di offerta e di esecuzione del contratto tranne quanto previsto nel "Disciplinare di Gara" e nel "Capitolato Tecnico d'Appalto". Procedure di ricorso: TAR Puglia Sez. di Lecce. Data invio Bando GUUE: 14/01/2022. Il direttore generale dell'ASL BR dott. Giuseppe Pasqualone TX22BFK1043