AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera  San
Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152  Italia
Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali -  U.O.C.
Acquisizione  beni   e   servizi   Tel.:   +39   0655552580   E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43      Indirizzi      Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#.   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato.  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda
Ospedaliera. Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Procedura  aperta  telematica  per  la
fornitura  di  guanti  monouso   per   le   necessita'   dell'Azienda
Ospedaliera  San  Camillo  Forlanini,  suddivisa  in  4  Lotti.   CPV
principale 18424300. Le offerte vanno presentate per tutti  i  lotti.
Lotto 1 CIG 9025567581 €  210.000,00  -  Lotto  2  CIG  9025577DBF  €
320.000,00 - Lotto 3 CIG 902558652F €  3.360.000,00  -  Lotto  4  CIG
9025596D6D € 320.000,00. Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto  in  mesi:
24. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Capacita' economica e finanziaria e  Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Informazioni su un accordo quadro  o
un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione
di  Accordo  quadro  con  diversi  operatori.  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle  domande  di  partecipazione:  03/02/2022  Ore:
12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione: Italiano. Vincolo: 8  mesi.  Modalita'  di
apertura delle offerte: 07/02/2022 Ore 11:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no. Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica.  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. Le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale  telematico  Stella
entro le ore 12:00 del 24/01/2022. Il responsabile  del  procedimento
e' il dott. Paolo Farfusola. Ricorso: T.A.R. del Lazio  Roma  Italia.
Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2022. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX22BFK1045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.