Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. TO 5 - Piazza
Silvio Pellico n. 1 - 10023, Chieri (To) - Italia - S.C.
Approvvigionamenti e Logistica. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di
partecipazione vanno inviate in versione elettronica al seguente
indirizzo: www.acquistinretepa.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di front office e di
supporto alle attivita' amministrative II. Codice CPV principale:
75122000-7 Tipo di appalto: servizio. Valore totale stimato: €
4.625.088,00 per quattro anni + eventuale rinnovo quattro anni €
4.625.088,00. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e'
suddiviso in lotti: no Lotto 1 CIG 9254942BBC € 4.625.088,00. Luogo
di esecuzione: codice NUTS: ITC1. Criteri di aggiudicazione: il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto
d'appalto: durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: rinnovo max mesi 48
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle
offerte: 01/07/2022 ora locale: 12:00. Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: italiano. Modalita' di apertura delle
offerte: 01/01/2022 ora locale: 13:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per Informazioni e/o chiarimenti in
ordine alla gara ed alla presentazione delle offerte, rivolgersi alla
SC Approvvigionamenti e Logistica sede di Chieri (Dr.ssa Nadia
Beccati - tel. 011/94294539 beccati.nadia@aslto5.piemonte.it) Il RUP
della presente gara e' la dr.ssa Nadia Beccati Il presente bando e
tutta la documentazione di gara sono pubblicati sul sito aziendale:
www.aslto5.piemonte.it. Data di spedizione del presente avviso
30/05/2022
Il direttore amministrativo
dott. Bruno Osella
TX22BFK11817