A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso  Bramante  88/90,  Torino  10126.  Italia.   Tel.   0116333077,
e-mail:ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it COMUNICAZIONI. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi per la perfusione
e il ricondizionamento epatico e renale  con  relativo  materiale  di
consumo, per 24 mesi - n. gara 8528292 lotto 1 CIG 9190964F6A;  lotto
2 CIG 9190971534; lotto 3 CIG 91909736DA; lotto 4 CIG 9190977A26. CPV
principale: 33190000-8 tipo  di  appalto:  Fornitura.  Valore  totale
stimato: lotto 1 € 440.000,00, lotto 2  €  1.070.000,00,  lotto  3  €
255.000,00, lotto 4 € 955.000,00,  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre
imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze. luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.   criteri    di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. L'appalto e' rinnovabile  per  ulteriori  12  mesi.  Opzioni:
eventuale proroga tecnica mesi 6,  eventuale  integrazione  prodotto,
eventuale  rinnovo  per  12  mesi  importo  complessivo  lotto  1   €
858.000,00, lotto 2 € 2.086.500,00, lotto 3 € 497.250,00, lotto  4  €
1.862.250,00,  IVA  esclusa;  durata  del  contratto  d'appalto:   La
fornitura avra' la durata di 24 mesi, a far tempo  dal  primo  giorno
del mese successivo al positivo collaudo  delle  apparecchiature;  la
decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel
Lotto di fornitura. informazioni  complementari.  Responsabile  Unico
del Procedimento e'  la  Dott.ssa  Patrizia  Ferro,  Dirigente  della
S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  Termine  per  ricevimento  delle
offerte: ore 12.00 del 26/09/2022. Modalita' di apertura offerte:  La
procedura di aggiudicazione sara'  dichiarata  aperta  il  29/09/2022
dalle ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  tribunale  amministrativo  regionale  per  il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 10/08/2022 

La dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX22BFK18030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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