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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail:ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per la perfusione e il ricondizionamento epatico e renale con relativo materiale di consumo, per 24 mesi - n. gara 8528292 lotto 1 CIG 9190964F6A; lotto 2 CIG 9190971534; lotto 3 CIG 91909736DA; lotto 4 CIG 9190977A26. CPV principale: 33190000-8 tipo di appalto: Fornitura. Valore totale stimato: lotto 1 € 440.000,00, lotto 2 € 1.070.000,00, lotto 3 € 255.000,00, lotto 4 € 955.000,00, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi importo complessivo lotto 1 € 858.000,00, lotto 2 € 2.086.500,00, lotto 3 € 497.250,00, lotto 4 € 1.862.250,00, IVA esclusa; durata del contratto d'appalto: La fornitura avra' la durata di 24 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel Lotto di fornitura. informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 26/09/2022. Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 29/09/2022 dalle ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale per il Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 10/08/2022 La dirigente responsabile della S.S.D. acquisizione tecnologie e arredi dott.ssa Patrizia Ferro TX22BFK18030