A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 17-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. Comunicazioni. La documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione:  procedura  aperta
per  l'affidamento  della   fornitura   di   n.   22   defibrillatori
manuali/semiautomatici con funzione di monitor paziente, occorrenti a
strutture varie, dell'A.O.U. Citta' Della Salute e Della  Scienza  di
Torino - n. gara 8580601 - CIG  92485343B2.  codice  cpv  principale:
33123000-8 tipo di  appalto:  fornitura.  valore  totale  stimato:  €
222.000,00 al netto di IVA e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11.  criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. Non e' previsto  il  rinnovo.
Opzioni:  eventuale  integrazione  prodotto;  importo  complessivo  €
266.400,00, IVA esclusa; durata del contratto  d'appalto:  La  durata
dell'appalto  decorre  dalla  data  di  sottoscrizione  del  collaudo
concluso firmato da entrambe le parti per tutte  le  apparecchiature.
II.2.14)   informazioni   complementari.   Responsabile   Unico   del
Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro,  Dirigente  della  S.S.D.
acquisizione Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte:  il  07/10/2022  ore  12.00  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 11/10/2022 dalle ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 10/08/2022 

Il dirigente responsabile  della  s.s.d.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX22BFK18038
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.