AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2022)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino -  61121  Italia.
Persona  di   contatto:   Dott.ssa   Francesca   Stefanini,   e-mail:
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it;     tel.      0721/366343;
Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it..  Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  all'indirizzo  sopra  indicato.   Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettornica:
http://www.ospedalimarchenord.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  I.4)
Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta  in  modalita'  telematica,  finalizzata  all'affidamento  del
servizio medico per la copertura di turni di 12h occorrente alla  UOC
Pronto  Soccorso  e  alla  UOC  Pediatria  dell'Azienda   Ospedaliera
"Ospedali  Riuniti  Marche  Nord";  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
85110000  Servizi  ospedalieri  e  affini;II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, finalizzata all'affidamento del servizio  medico  per  la
copertura di turni di 12h occorrente alla UOC Pronto Soccorso e  alla
UOC Pediatria; II.1.5) Valore totale  stimato:  €  13.006.500,00  IVA
esente; II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  questo  appalto  e'
suddito in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 2;  le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti: 2;  II.2.1)  Denominazione
del lotto: servizio medico per  la  copertura  di  turni  di  guardia
presso   Pronto   Soccorso   -   lotto   1;   II.2.)    Codice    CPV
supplementari:85110000; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio medico  di  guardie
presso la UOC Pronto Soccorso; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati nei  documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato:  €
1.653.000,00 Iva esente;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
durata in mesi 12; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  no;
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': opzione di
durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €  3.306.000,00  Iva
esente  e  opzione  di  quantita'  del  30%  per  un  importo  di   €
1.487.700,00 iva esente; 2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
936742105B. II.2.1) Denominazione del lotto: servizio medico  per  la
copertura di turni di guardia presso  Pediatria  -  lotto  2;  II.2.)
Codice CPV supplementari:  85110000;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio  medico
di  guardie   presso   la   UOC   Pediatria;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.682.000,00 Iva  esente;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 12; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': opzione di durata per massimo mesi 24 e  per  un  importo  di  €
3.364.000,00 Iva esente opzione di quantita' del 30% per  un  importo
di € 1.513.800,00 Iva esente; II.2.13) Informazioni relative ai fondi
della  UE:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato   da   fondi   della   UE:   no;   II.2.14)   Informazioni
complementari: CIG 93674296F3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Condizioni   di   partecipazione;
III.1.1)  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale  -  Elenco  o  breve   descrizione   delle
condizioni: si rinvia al disciplinare  di  gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale  e  tecnica  -  Elenco  o   breve   descrizione   delle
condizioni: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  29/09/2022  ore
11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: il giorno  29/09/2022  ore  11:30  presso  la
U.O.C. Gestione  Approvvigionamento  di  beni,  servizi  e  logistica
dell'A.O. "Ospedali Riuniti  Marche  Nord",  Piazzale  Cinelli,  1  -
Pesaro. Informazioni relative alle persone ammesse e  alla  procedura
di apertura: si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
L'importo indicato al punto II.1.5) e' comprensivo delle opzioni.  Le
offerte per la presente procedura e  tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate
esclusivamente attraverso la piattaforma  telematica.  Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in caso  di  una  sola  offerta  valida.  E'
vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata  sul
sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno  fede
i documenti allegati, quale  parte  integrante  e  sostanziale,  alla
determina di indizione  della  procedura  aperta  n.  497/DG/2022  di
questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti  la
documentazione di gara dovranno pervenire  mediante  formulazione  di
quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il
giorno 16/09/2022 ore 11:00.  Le  risposte  potranno  essere  fornite
periodicamente  e  comunque  entro  il  giorno  22/09/2022   mediante
apposita sezione della piattaforma telematica. Questa 
  Azienda si  riserva  di  pubblicare  sulla  piattaforma  telematica
eventuali  modifiche,  rettifiche  e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione  di  gara  fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto  a  insindacabile
giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti  medesimi  possano
accampare alcuna pretesa  o  diritto  al  riguardo.  Per  quanto  non
previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare  di  gara  (che
forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e  relativi
allegati, al capitolato di gara, al Patto  d'Integrita',  alle  norme
del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia  in
quanto applicabile.  Il  RUP  e'  Dott.ssa  Chiara  D'Eusanio;  VI.4)
Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile  della  procedura
di ricorso: e' proponibile ricorso  al  TAR  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente  bando
alla G.U.U.E: 11/08/2022. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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