AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don Federico  Tosatto  147  -  30174
Venezia  Mestre   Italia-   Codice   NUTS   ITH35   Venezia-   U.O.C.
Provveditorato,           Economato           e            Logistica,
francesca.dimatteo@aulss3.veneto.it   ,   tel.    041-2608136,    fax
041-2608192,  sito  internet:  www.aulss3.veneto.it;  I.3)  Ulteriori
informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopraindicato;  per  la  presentazione  delle  offerte  si  veda   il
Disciplinare di gara. I.4) Amministrazione aggiudicatrice:  autorita'
regionale/locale. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per la fornitura di  dispositivi  medici  per  diagnostica
interventistica  per  l'Azienda  ULS  3  Serenissima.   II.1.2)   CPV
principale: 33124000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.  II.1.5)
Valore totale stimato: 1.497.395,60 EUR iva esclusa. II.1.6)  Appalto
suddiviso in n. 11 lotti come dettagliatamente indicato negli atti di
gara - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.2.5)  Il
prezzo non e' il solo criterio  di  aggiudicazione,  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore  stimato  in  EUR
iva esclusa: LOTTO  1  CIG  9363600F26  €  282.495,00;  LOTTO  2  CIG
93637277F6 € 32.928,00; LOTTO 3 CIG 9363735E8E € 26.775,00;  LOTTO  4
CIG 9363761406 € 25.650,00; LOTTO  5  CIG  9363775F90  €  151.866,00;
LOTTO 6 CIG  9363790BF2  €  103.051,50;  LOTTO  7  CIG  93637960E9  €
41.040,00; LOTTO 8 CIG 9363811D46 € 16.587,00; LOTTO 9 CIG 93638204B6
€ 52.954,20; LOTTO 10 CIG  93638258D5  €  290.700,00;  LOTTO  11  CIG
9363833F6D € 99.000,00. II.2.7) Durata del  contratto:  36  mesi;  il
contratto e' oggetto di  rinnovo  12  mesi.  II.2.10)  Non  varianti.
II.2.11) No opzioni. II.2.14) Il valore del lotto non e'  comprensivo
di eventuale rinnovo di cui al punto II.2.6). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici.
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  10.00  del  giorno
30.09.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)  L'offerta
deve essere valida fino al 28.05.2023. IV.2.7) Data apertura offerte:
04.10.2022 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. VI.3)  Gara  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n. 1212 del 12.07.2022; il RUP e' il dr. Giuseppe Benzon. La
documentazione di gara e' disponibile sul sito internet  dell'Azienda
ULSS 3 Serenissima: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I
concorrenti potranno inoltre  estrarre  i  documenti  di  gara  dalla
piattaforma  Sintel  all'indirizzo  www.ariaspa.it.  E'   onere   dei
concorrenti visitare le pagine internet citate prima  della  scadenza
dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare
la  presenza  di  eventuali  note  integrative  o   esplicative.   Le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3
Serenissima e gli offerenti avverranno, ai  sensi  dell'art.  52  del
D.Lgs. 50/2016  e  ss.mm.ii.,  mediante  la  piattaforma  Sintel.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Si segnala che il
valore stimato di cui al punto II.1.5) e' comprensivo  dell'eventuale
rinnovo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR del Veneto.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  alla  GUUE:
11/08/2022. 

   Il direttore f.f. U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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