A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.s.s.t. Fatebenefratelli Sacco, VIA G.B.  Grassi  n.74  -
20157 Milano, tel. 026363.2187 - fax  0263632398;  Posta  elettronica
ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it I.3) Comunicazione:  Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Denominazione:  gara
d'appalto a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del  d.  lgs.  n.
50/2016 e s.m.i., attraverso il sistema informatico  di  negoziazione
sintel, suddivisa in lotti, relativa all'affidamento del servizio  di
manutenzione e  assistenza  tecnica  full-  risk  su  apparecchiature
elettromedicali ad alto contenuto tecnologico in uso presso  A.s.s.t.
Fatebenefratelli Sacco  per  un  periodo  di  60  mesi  Lotto  1  CIG
93084632AC € 79.800,00 2 CIG 9308476D63 €  868.677,86;  Lotto  3  CIG
930848874C € 295.271,91; Lotto 4 CIG 9308500135 € 2.375.372,52; Lotto
5 CIG 9308511A46 € 2.987.075,43; Lotto 6 CIG 9308535E13 €  480.000,00
II.1.2 ) Codice CPV principale: CPV 50420000-5 Servizi di riparazione
e  manutenzione  di  attrezzature  medico-chirurgiche  I.1.5)  Valore
totale  stimato:  €  7.086.197,72  IVA  esclusa  II  2.3)  Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS   ITC4C   Milano   II   2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:  da  aggiudicarsi  con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai  sensi  dell'art.  95  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi  60;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si Descrizione:
Eventuale proroga tecnica di mesi  6  -  Eventuale  adesione  postuma
(200%) - Eventuale rinnovo di 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: data 12/09/2022 ore 16:00; Apertura:  13/09/2022  ore
10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 08/08/2022 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX22BFK18320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.