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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: "Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di dispositivi di somministrazione, raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 46 Lotti". II.1.2) Codice CPV principale 33190000. II.1.3) Tipo di appalto Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi di Somministrazione, raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 9315201B09 € 75.000,00 - Lotto 2 CIG 9315207000 € 12.000,00 - Lotto 3 CIG 93152134F2 € 12.000,00 - Lotto 4 CIG 9315218911 € 7.500,00 - Lotto 5 CIG 9315224000 € 36.000,00 - Lotto 6 CIG 9315235719 € 4.000,00 - Lotto 7 CIG 9315239A65 € 800,00 - Lotto 8 CIG 93152481D5 € 82.500,00 - Lotto 9 CIG 9315252521 € 4.000,00 - Lotto 10 CIG 9315258A13 € 1.200,00 - Lotto 11 CIG 9315263E32 € 30.000,00 - Lotto 12 CIG 9315273675 € 60.000,00 - Lotto 13 CIG 9315281D0D € 3.600,00 - Lotto 14 CIG 93152893AA € 3.600,00 - Lotto 15 CIG 931529589C € 8.800,00 - Lotto 16 CIG 9315303F34 € 31.200,00 - Lotto 17 CIG 931531484A € 50.600,00 - Lotto 18 CIG 9315320D3C € 15.000,00 - Lotto 19 CIG 9315327306 € 10.000,00 - Lotto 20 CIG 93153348CB € 157.140,00 - Lotto 21 CIG 9315342F63 € 18.200,00 - Lotto 22 CIG 9315370681 € 4.800,00 - Lotto 23 CIG 93153852000 € 1.600,00 - Lotto 24 CIG 9315399E6D € 18.480,00 - Lotto 25 CIG 9315411856 € 3.200,00 - Lotto 26 CIG 93154318D7 € 201.600,00 - Lotto 27 CIG 931544111A € 94.000,00 - Lotto 28 CIG 9315451958 € 60.000,00 - Lotto 29 CIG 9315459FF0 € 50.000,00 - Lotto 30 CIG 9315470906 € 10.000,00 - Lotto 31 CIG 931548663B € 6.600,00 - Lotto 32 CIG 9315498024 € 44.850,00 - Lotto 33 CIG 93155066BC € 9.000,00 - Lotto 34 CIG 9315512BAE € 16.500,00 - Lotto 35 CIG 9315519178 € 6.000,00 - Lotto 36 CIG 9315531B5C € 29.250,00 - Lotto 37 CIG 9315549A37 € 4.250,00 - Lotto 38 CIG 93155581A7 € 10.400,00 - Lotto 39 CIG 9315582574 € 20.000,00 - Lotto 40 CIG 9315594F58 € 84.060,00 - Lotto 41 CIG 9315610C8D € 16.120,00 - Lotto 42 CIG 931562481C € 3.600,00 - Lotto 43 CIG 9315633F87 € 3.600,00 - Lotto 44 CIG 9315640551 € 6.000,00 - Lotto 45 CIG 9315651E62 € 9.600,00 - Lotto 46 CIG 931565842C € 1.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43. 2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, e comma 12 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria : Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di Accordo quadro con diversi operatori. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/09/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/09/2022 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 09/09/2022. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/08/2022. Il direttore generale dott. Narciso Mostarda TX22BFK18328