AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580  E-mail:  benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice
NUTS:    ITI43    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura  di  dispositivi  di  somministrazione,
raccordi, prolunghe, drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti  per
le  necessita'  dell'Azienda  Ospedaliera  San   Camillo   Forlanini,
suddivisa in 46  Lotti".  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33190000.
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture.  II.1.4)  Breve   descrizione:
Fornitura di dispositivi di  Somministrazione,  raccordi,  prolunghe,
drenaggi, cateteri, sonde, aghi e taglienti. II.1.6)  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate  per  tutti  i
lotti II.2.1 Lotto 1  CIG  9315201B09  €  75.000,00  -  Lotto  2  CIG
9315207000 € 12.000,00 - Lotto 3 CIG 93152134F2 € 12.000,00 - Lotto 4
CIG 9315218911 € 7.500,00 - Lotto 5  CIG  9315224000  €  36.000,00  -
Lotto 6 CIG 9315235719 € 4.000,00 - Lotto 7 CIG 9315239A65 € 800,00 -
Lotto 8 CIG 93152481D5  €  82.500,00  -  Lotto  9  CIG  9315252521  €
4.000,00 - Lotto  10  CIG  9315258A13  €  1.200,00  -  Lotto  11  CIG
9315263E32 € 30.000,00 - Lotto 12 CIG 9315273675 € 60.000,00 -  Lotto
13 CIG 9315281D0D € 3.600,00 - Lotto 14 CIG 93152893AA €  3.600,00  -
Lotto 15 CIG 931529589C €  8.800,00  -  Lotto  16  CIG  9315303F34  €
31.200,00 - Lotto 17 CIG  931531484A  €  50.600,00  -  Lotto  18  CIG
9315320D3C € 15.000,00 - Lotto 19 CIG 9315327306 € 10.000,00 -  Lotto
20 CIG 93153348CB € 157.140,00 - Lotto 21 CIG 9315342F63 €  18.200,00
- Lotto 22 CIG 9315370681 € 4.800,00 - Lotto  23  CIG  93153852000  €
1.600,00 - Lotto 24  CIG  9315399E6D  €  18.480,00  -  Lotto  25  CIG
9315411856 € 3.200,00 - Lotto 26 CIG 93154318D7 € 201.600,00 -  Lotto
27 CIG 931544111A € 94.000,00 - Lotto 28 CIG 9315451958 € 60.000,00 -
Lotto 29 CIG 9315459FF0 € 50.000,00  -  Lotto  30  CIG  9315470906  €
10.000,00 - Lotto 31  CIG  931548663B  €  6.600,00  -  Lotto  32  CIG
9315498024 € 44.850,00 - Lotto 33 CIG 93155066BC € 9.000,00  -  Lotto
34 CIG 9315512BAE € 16.500,00 - Lotto 35 CIG 9315519178 € 6.000,00  -
Lotto 36 CIG 9315531B5C € 29.250,00  -  Lotto  37  CIG  9315549A37  €
4.250,00 - Lotto 38  CIG  93155581A7  €  10.400,00  -  Lotto  39  CIG
9315582574 € 20.000,00 - Lotto 40 CIG 9315594F58 € 84.060,00 -  Lotto
41 CIG 9315610C8D € 16.120,00 - Lotto 42 CIG 931562481C € 3.600,00  -
Lotto 43 CIG 9315633F87 €  3.600,00  -  Lotto  44  CIG  9315640551  €
6.000,00 - Lotto  45  CIG  9315651E62  €  9.600,00  -  Lotto  46  CIG
931565842C € 1.000,00.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI43. 2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto  in  mesi:
24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Art. 106, comma 11, e comma 12 del D.Lgs. 50/2016.  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  :
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di Accordo quadro  con
diversi operatori. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  20/09/2022  Ora
locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:   Italiano.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  21/09/2022  Ora  locale:
11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari:  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente sul portale  telematico
Stella entro  le  ore  12:00  del  09/09/2022.  Il  responsabile  del
procedimento  e'  il  dott.  Paolo   Farfusola.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso,   delle   procedure   di
mediazione e Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  (TAR)
del Lazio Roma Italia. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso:
11/08/2022. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX22BFK18328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.