I.N.R.C.A. - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO -
ANCONA

Sede: via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona, Italia
Punti di contatto: U.O.C. acquisizione beni e servizi e logistica -
Tel. 071/8004744 - Fax 071/35941 - E-mail:p.bolognini@inrca.it
Partita IVA: 00204480420

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2022)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  del  servizio  di   attuazione   del
Regolamento U.E. n.679/2016 sulla protezione dei dati personali e  di
individuazione del  Responsabile  Protezione  Dati  (RDP)  e  per  le
        attivita' di supporto, per un periodo di cinque anni 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) I.N.R.C.A.  Istituto
Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S. Margherita, 5
- 60124 Ancona - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni,
Servizi/Logistica,   tel.   071.8004744,   fax.   071.35941,   e-mail
p.bolognini@inrca.it,  Indirizzo  INTERNET:   indirizzo   principale:
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/ I.2)  No.  I.3)  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/.Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte e le  domande  di  partecipazione  devono  essere  presentate
esclusivamente attraverso il sistema  e  quindi  per  via  telematica
mediante l'invio di  documenti  elettronici  sottoscritti  con  firma
digitale come da disciplinare. I.4) Organismo  di  diritto  pubblico;
I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) procedura aperta per l'affidamento  del
servizio  di  attuazione  del  Regolamento  U.E.  n.  679/2016  sulla
Protezione dei dati personali e di  individuazione  del  Responsabile
Protezione Dati (RDP) e per le attivita' di supporto per  un  periodo
di cinque (5) anni II.1.2) CPV 79132000-8  II.1.3)  servizio  II.1.4)
CIG. 9376762CC7 II.1.5) € 235.000,00 + IVA; II.2.3.)  NUTS:  ITI32  -
Presidio di Ancona II.2.5) OEPV. II.2.7) cinque  anni,  eventualmente
rinnovabile per uno anno, prorogabile per sei mesi e  con  un'opzione
di aumento fino al 50% del servizio, per la durata complessiva  della
procedura comprensiva dell'eventuale rinnovo e proroga e  adeguamento
prezzi II.2.10) Varianti NO. II.2.11) SI opzioni come  da  capitolato
speciale € 458.250,00 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1.1) Iscrizione CCIAA  o  altro  registro,
art. 83 comma 3 D.Lgs n. 50/2016 e smi. III.1.2.) e III.1.3) come  da
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.1.)  procedura  aperta;  IV.1.8)  Si;
IV.2.2.) termine per richiedere chiarimenti tramite la piattaforma GT
Suam giorno 29.09.2022 ore 12:00 - termine per la  pubblicazione  dei
chiarimenti giorno 04.10.2022  ore  12:00  -  scadenza  presentazione
offerte mediante utilizzo piattaforma entro le ore 12:00  del  giorno
10.10.2022. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE:  Italiano.  IV.2.6)  PERIODO   MINIMO   DURANTE   IL   QUALE
L'OFFERTENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180  giorni.  IV.2.7)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: il giorno 12.10.2022  ore  11:00
da remoto tramite piattaforma Teams . 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1)  TAR  Marche  -  via  della
Loggia,    24    -    60121     Ancona,     tel.     071.206946     -
www.giustizia.amministrativa.it. VI 4.4) Ufficio Legale -  via  Santa
Margherita n. 5  -  60124  Ancona  -  IT  -  tel.  071.8004790,  fax.
071.35941.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla
G.U.U.E.: 24.08.2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Veruschka Nardi 

 
TX22BFK18697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.