AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don Federico  Tosatto  147  -  30174
Venezia  Mestre   Italia-   Codice   NUTS   ITH35   Venezia-   U.O.C.
Provveditorato,           Economato           e            Logistica,
maria.cancellier@aulss3.veneto.it, tel. 041-2608008, fax 041-2608192,
sito internet: www.aulss3.veneto.it; I.3) Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep.   I.4)   Amministrazione
aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per la stipula  di  un  accordo  quadro  finalizzato  alla
fornitura di dispositivi  medici  per  emodinamica  ed  angioplastica
(lotti deserti) per l'A. ULSS 3 Serenissima. II.1.2) CPV  principale:
33190000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: 913.260,00 EUR iva esclusa. II.1.6) Appalto suddiviso in  n.
4 lotti come dettagliatamente  indicato  negli  atti  di  gara  -  le
offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.5) Il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato  in  EUR  iva
esclusa:  LOTTO  1  CIG  9344547421  Euro  420.000,00;  LOTTO  2  CIG
9344587523 Euro 95.400,00; LOTTO 3 CIG  9344599F07  Euro  358.600,00;
LOTTO 4 CIG 934462547F Euro 39.260,00. II.2.7) Durata del  contratto:
24 mesi; il contratto e' oggetto di rinnovo  12  mesi.  II.2.10)  Non
varianti. II.2.11) Opzioni pari a 3  mesi.  II.2.14)  Il  valore  del
lotto non e' comprensivo di eventuale rinnovo e opzioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro  con  diversi
operatori; IV.1.8) L'appalto non e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici; IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore  14.00
del giorno 06.10.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6)
L'offerta  deve  essere  valida  fino  al  03.06.2023.  IV.2.7)  Data
apertura offerte: 13.10.2022 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. VI.3)  Gara  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n. 1400 del 10.08.2022; il RUP e' il Dott. Giuseppe  Benzon.
La  documentazione  di  gara  e'  disponibile   sul   sito   internet
dell'Azienda  ULSS  3  Serenissima:  www.aulss3.veneto.it  (percorso:
Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre  i  documenti
di gara dalla piattaforma  Sintel  all'indirizzo  www.ariaspa.it.  E'
onere dei concorrenti visitare le pagine internet citate prima  della
scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al  fine  di
verificare la presenza di eventuali note integrative  o  esplicative.
Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra  l'Azienda  ULSS  3
Serenissima e gli offerenti avverranno, ai  sensi  dell'art.  52  del
D.Lgs. 50/2016  e  ss.mm.ii.,  mediante  la  piattaforma  Sintel.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Si segnala che il
valore stimato di cui al punto II.1.5) e' comprensivo  dell'eventuale
rinnovo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR del Veneto.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  alla  GUUE:
24/08/2022. 

     Il direttore f.f. uoc provveditorato, economato e logistica 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
TX22BFK18760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.