ASL FROSINONE
U.O.C. Provveditorato-Economato

Sede: via Armando Fabi snc - 03100 Frosinone (FR), Italia
Codice Fiscale: 01886690609

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2022)

 
Bando di gara  -  Affidamento  del  servizio  di  trasporto  pazienti
                             dializzati 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1)  Denominazione  e
Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc -03100  Frosinone  -
Tel.           0775.8822028            -Posta            elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it-      Indirizzo      internet:
www.asl.fr.it.  I  documenti  di   gara   sono   disponibili   presso
l'indirizzo internet https.//stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  Sezione II:Oggetto - II.1.1) Denominazione -Gara  d'appalto,  nella
forma della procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016
e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di trasporto pazienti  in
trattamento dialitico, con viaggio di andata e ritorno, dal domicilio
al centro di riferimento, per una durata di 36 mesi, per le  esigenze
della asl di Frosinone- II.1.2) CPV: 85143000-3-II.1.5) Valore totale
stimato: € 2.400.000,00- II.1.6) Divisione in lotti: no 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata del  servizio  in
mesi: 36 mesi.  Il  contratto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  -  Sono
autorizzate varianti: no - Opzioni: no - Fondi  dell'Unione  Europea:
no 
  Sezione  III:Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.2)  e  III.1.3)  Capacita'  economica  e
finanziaria e capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura:  aperta  -  IV.1.8)
Appalto  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  -
IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  ore  dodici  del
12.10.2022  -  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la   presentazione
offerte:  italiano  -  IV.2.7)  Modalita'  apertura  offerte:  Seduta
espletata in modalita' virtuale tramite  piattaforma  S.TELL.@  della
Regione Lazio. La data di  effettiva  apertura  verra'  comunicata  a
sistema con congruo anticipo. 
  Sezione VI:  altre  informazioni  -V1.1)  Appalto  rinnovabile:  no
-VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti
e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate  tramite  la
sezione chiarimenti presente all'interno  del  dettaglio  disponibile
sul sistema informatico per  le  procedure  telematiche  di  acquisto
piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di  tali  richieste  dovra'  avvenire
entro e non oltre il termine indicato a sistema. E' onere della ditta
partecipante  verificare  tutte  le  pubblicazioni  che  avvengono  a
sistema, fino al termine di presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento dell'intera  procedura  di  gara.  Il  nominativo  del
Responsabile del Procedimento e':  Dott.ssa  Monica  Caira  Direttore
f.f. UOC Provveditorato-FR. Il CIG che identifica  la  procedura  e':
9390858D2A VI.4) Procedure di ricorso-VI.4.1.) Organismo Responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sez. Staccata Latina -  via  A.
Doria, 4 -04100 Latina. 
  VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  G.U.U.E.  :
07.09.2022. 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Monica Caira 

 
TX22BFK19800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.