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Bando di gara n. 8703932 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord e dell'Area Vasta Emilia Centro. Via Gramsci, 14 - 43126 Parma. Tel. 0521-702408/702107, email: esicuri@ao.pr.it e jponziano@ao.pr.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ - sezione "Bandi Altri Enti". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Gara Europea a procedura telematica aperta, espletata ai sensi degli artt. 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice dei contratti pubblici, per l'appalto di fornitura, in ventiquattro lotti distinti, di sensori, mono paziente e riutilizzabili, per il monitoraggio non invasivo della saturazione arteriosa di ossigeno (SPO2) e relativi accessori occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Emilia Nord e dell'Area Vasta Emilia Centro. Durata anni quattro. Capofila Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma; II.1.3) Forniture; II.1.5.) Importo complessivo a base d'asta: € 10.791.500,00 I.V.A. escl. - Importo lotti: Lotto 1 € 2.153.000,00; Lotto 2 € 329.000,00; Lotto 3 € 5.400.000,00; Lotto 4 € 379.000,00; Lotto 5 € 412.000,00; Lotto 6 € 35.000,00; Lotto 7 € 201.000,00; Lotto 8 € 44.000,00; Lotto 9 € 28.000,00; Lotto 10 € 101.000,00; Lotto 11 € 148.000,00; Lotto 12 € 1.038.000,00; Lotto 13 € 27.500,00; Lotto 14 € 20.000,00; Lotto 15 € 19.500,00; Lotto 16 € 15.000,00; Lotto 17 € 227.000,00; Lotto 18 € 2.000,00; Lotto 19 € 42.000,00; Lotto 20 € 17.500,00; Lotto 21 € 5.000,00; Lotto 22 € 5.000,00; Lotto 23 € 140.000,00; Lotto 24 € 3.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, telematica; Criterio di aggiudicazione: minor prezzo; IV.2.2) Termine scadenza invio offerte 17/10/2022 ore 18:00; IV.2.4) Lingua: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Resp. Proc.to Dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) data di spedizione alla GUUE: 08/09/2022. Il direttore della S.C. Interaziendale Acquisizione Beni dott.ssa Silvia Orzi TX22BFK19870