A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - S.C. Gestione
Acquisti   (Provveditorato-Economato)   Tel.:   039/665.4024,    pec:
gare@pec.asst-brianza.it        -         Indirizzo         internet:
https://www.asst-brianza.it/web/  I.3)  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un  accesso  gratuito  illimitato  e  diretto  presso
https://www.asst-brianza.it/web   -   ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato  -  le  offerte  vanno
inviate          in          versione          elettronica          a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandiconvenzioni/bandi-di
-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento del  Servizio  di  guardia  attiva  notturna  e  diurna
psichiatrica, e di attivita' clinica  e  organizzativa  in  strutture
residenziali per la ASST della Brianza II.1.2) Codice CPV principale:
79625000 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4)  Breve  descrizione
Procedura aperta per l'affidamento del  Servizio  di  guardia  attiva
notturna  e  diurna  psichiatrica,   e   di   attivita'   clinica   e
organizzativa in strutture residenziali per  la  ASST  della  Brianza
II.1.5)  Valore  stimato:  €  1.200.000,00   (IVA   esente)   II.1.6)
informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 e opzione rinnovo 24 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni   Opzioni:   si'   -
Descrizione  delle  opzioni:  vedi  Disciplinare  di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 941069927D 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  24.10.2022  ore
14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:
IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25.10.2022 ore 10.30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) la documentazione di  gara  (Disciplinare  e  documenti  allegati,
incluso il capitolato speciale d'appalto)  sono  pubblicati:  a)  sul
sito  internet  dell'ASST  Brianza   https://www.asst-brianza.it/web/
nella sezione "Bandi di Gara e Contratti -  Avvisi  bandi  e  inviti:
Servizi e  forniture  b)  sulla  piattaforma  telematica  di  Regione
Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con  il  sistema
telematico    denominato     Sintel,     accessibile     dal     sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del  25.01.2017;  R.U.P.  Dott.ssa
Viviana Sganga VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR  Lombardia  Corso  Monforte  36  Milano  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 20/09/2022 

                 Il direttore S.C. gestione acquisti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK20709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.