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Bando di gara - Gestione in concessione di durata pluriennale a lotto unico dei servizi Bar edicola, merceria all'interno dei locali dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio dell'Azienda USL di Reggio Emilia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA USL - IRCSS DI REGGIO EMILIA VIA Amendola 2 Punti di contatto SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI TEL. +39 0522335154 - FAX +39 0522335395 - E-MAIL: APPROVVIGIO-NAMENTI@PEC.AUSL.RE.IT, INDIRIZZO INTERNET http://WWW.AUSL.RE.IT I.3 Comunicazione Il bando e la documentazione di gara e' disponibile su https://apps.ausl.re.it/bandigare/Home/BandiGare.aspx? ID=24&Cat=100&isEconomato=1 e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Gestione in concessione di durata pluriennale a lotto unico dei servizi Bar edicola, merceria all'interno dei locali dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio dell'Azienda USL di Reggio Emilia; II.1.2)CPV 55410000 II.1.3) Servizi; II.1.5) Valore totale stimato della concessione comprese le opzioni CIG 9250957338 € 6.380.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: trattasi di affidamento a lotto unico in quanto il Servizio Bar dell'Ospedale di Correggio non e' stato oggetto di aggiudicazione della gara indetta con RAPP 0586 del 24/12/2020. II.2.3) Luogo di esecuzione Ospedale San Sebastiano di Correggio dell'Azienda USL di Reggio Emilia II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: PREZZO P 30; 1.1 PROGETTO DEI LOCALI: Progetto Intervento P.8 - 1.2 PROGETTO DEI LOCALI: Cronoprogramma P.6 - 2.1 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVI-ZIO: Organizzazione del servizio P. 9 - 2.2 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Agevolazione consumatori abituali P.5 2.3 ELEMENTI GE-STIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Organizzazione del personale P. 8 2.4 ELEMENTI GESTIONALI TIPICI DEL SERVIZIO: Coordinatore del Servizio P.4 - 3.1 PRODOTTI: Articoli P 6 - 3.2 PRODOTTI: Sana Alimentazione P 8 - 4 ULTERIORI ELEMENTI GESTIONALI P 6 - 5 SISTE-MI DI CONTROLLO DEL SERVI-ZIO P 6 - 6 ELEMENTI MIGLIORATIVI P 4 II.2.6.) Valore stimato concessione €4.640.000,00 Canone annuo a base d'asta IVA esclusa CIG 9250957338 €48.000,00 II.2.7) durata in mesi 96 rinnovabili di ulteriori 36; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione a) Iscrizione per attivita' inerenti con quelle oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Rapporti tra attivita' e passivita': Debiti v/banche a breve, medio e lungo / Margi-ne Lordo Operativo : minore o uguale a 3 desunti dal conto annuale riferito ad almeno uno degli esercizi finanziari dell'ultimo triennio III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Essere in possesso dei requisiti professionali per l'esercizio dell'attivita' di somministrazione di alimenti e bevande stabiliti dall'art.6, comma 2 e 3, della L.R. 26.07.2003 n. 14 "Disciplina dell'esercizio delle attivita' di somministrazione di alimenti e bevande". SEZIONE IV PROCEDURA Descrizione IV.1.1) Procedura Aperta; IV.2.2. Termine ricevimento offerte 30.11.2022 ore 12.00 IV.2.4) IT; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Seduta pubblica virtuale: 1.12.2022 ore 9,30. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale come da Disciplinare SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 3) Informazioni complementari Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte L'importo massimo presunto delle spese obbligatorie di pubblicazione e' complessivamente pari a € 2.375,99 Le spese relative alla pubblicazione sono a carico dell'aggiudicatario. Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR DELL'EMILIA ROMAGNA SEZIONE DI PARMA PIAZZALE SANTAFIORA 7 43121 PARMA ITALIA. I ricorsi avverso il presente bando di gara devono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. Il ricorso avverso le eventuali esclusioni conseguenti all'applicazione del bando di gara dovra' essere notificato entro 30 giorni dal ricevimento dell'informativa di esclusione dalla gara Responsabile Unico del Procedimento dott.ssa Maurizia Gambarelli; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 12.10.2022. Il direttore del Servizio Approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TX22BFK22584