Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Sanitaria Locale Lecce, Via Miglietta n. 5 - 73100 Lecce. RUP Dott Silvio Schito - Dirigente Amministrativo Area Gestione del Patrimonio, Piazza Bottazzi n.1 - 73100 - Lecce Tel:0832/215914/ e-mail: area.gestionepatrimonio@pec.asl.lecce.it. Tutta la documentazione e' visionabile e scaricabile sul sito internet http://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce oppure www.empulia.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) affidamento della fornitura di materiale monouso e d'igiene per le necessita' della ASL LE. Importo complessivo per quattro anni a base d'asta € 2.283.008,52 +IVA. Lotto 1 materiale monouso CIG 94402905C0 Importo: € 2.017.360,00; Lotto 2 materiale d'igiene CIG 9440345324 Importo: € 265.648,52. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: secondo le indicazioni riportate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta al minor prezzo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25/11/2022 ore 13:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 28/11/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) invio alla G.U.U.E.: 10/10/2022. Il direttore area gestione patrimonio dott. Cosimo Dimastrogiovanni TX22BFK22623