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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura a noleggio di sistemi diagnostici e relativo acquisto dei reagenti per l'esecuzione delle sostanze d'abuso su matrice urinaria SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edifi-cio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Federica Giannotti - Referente: Dr. Juri De Santis - Posta elettronica: juri.desantis@aslroma2.it Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento per la fornitura a noleggio di sistemi diagnostici e relativo acquisto dei reagenti per l'esecuzione delle sostanze d'abuso su matrice urina-ria, per le esigenze della U.O.C. Laboratorio HUB 1- A.S.L. Roma 2, per un importo complessivo quinquennale pari ad € 850.000,00=(IVA esclusa) oltre € 170.000,00=(IVA esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi. II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: U.O.C. Laboratorio H.U.B. 1 del P.O. "Sandro Pertini" sito nel territorio della A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVI-SIONE IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 1.190.000,00=(Iva esclusa) di cui € 850.000,00=(Iva esclusa) per la durata quinquennale piu' € 170.000,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo di 1 (uno) anno piu' opzioni come da disciplinare di gara. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 1 (uno) anno. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 5 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara. Codice CIG. 943732789A III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedi atti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.1496/2022 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 21.11.2022 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di a) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; b) non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'art. 95), comma 2), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite veri-fiche di congruita' ovvero, d) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E:10.10.2022 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Federica Giannotti TX22BFK22641