AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI - BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  ULSS  n.  1
Dolomiti - Via Feltre 57 - 32100 Belluno - C.F. e  P.I.  00300650256.
Profilo committente: www.aulss1.veneto.it.  Punti  di  contatto:  UOC
Provveditorato,  Economato   e   Gestione   della   Logistica   TEL.:
0437/514406 - 0437/514402. Responsabile unico del procedimento: dott.
Marco  Fachin   -   Email:   provveditorato@aulss1.veneto.it   oppure
andrea.bergagnin@aulss1.veneto.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Affidamento mediante
accordo  quadro,  della   fornitura   di   dispositivi   medici   per
incontinenti gravi (cateteri vescicali ed esterni e raccoglitori  per
urina da gamba), per i pazienti territoriali dell'Azienda ULSS  n.  1
Dolomiti, per un periodo di 24 mesi,  eventualmente  rinnovabile  per
ulteriori 12 mesi e con opzione di  proroga  per  ulteriori  6  mesi.
CPV-33141200-2. Suddivisione in Lotti: SI. I lotti  complessivi  sono
n. 3 Valore complessivo dell'appalto per 24 mesi: € 770.000,00  oltre
IVA (base d'asta). Lotto 1: CIG: 9474590701 -  Importo  base  asta  €
100.000,00.  Lotto  2:  CIG:  9474618E1A  -  Importo  base   asta   €
600.000,00. Lotto 3: CIG: 9474640046 - Importo base asta € 70.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione:   nessuna.
Condizioni particolari: La  procedura  verra'  condotta  sul  portale
telematico Sintel.  Gli  interessati  per  poter  partecipare  devono
essere         iscritti.          Per          informazioni/supporto:
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipologia: procedura aperta indetta ai sensi
del D. Lgs. n.  50/2016  e  smi.  Criteri  di  aggiudicazione:  Minor
Prezzo. Indicazioni per ottenere la documentazione: la documentazione
e' consultabile  e  scaricabile  dal  sito  aziendale  all'indirizzo:
www.aulss1.veneto.it (sezione bandi  di  gara).  Termine  ricevimento
offerte: 05/12/2022 ore 18:00. Modalita' di apertura  delle  offerte:
l'apertura e la verifica della  documentazione  amministrativa  sara'
effettuata telematicamente su Sintel il giorno 06/12/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di
trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  Unione  Europea:
03/11/2022 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Marco Fachin 

 
TX22BFK24709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.