SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa'  Regionale  per
la Sanita' - SO.RE.SA. S.P.A., Centro Direzionale Isola  9,  80143  -
Napoli, E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it, Tel.: +39 0812128174, Fax:
+39 0817500012. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione: Procedura aperta telematica per
la fornitura di dispositivi per stomie  ed  ausili  per  incontinenza
urinaria a raccolta occorrenti alle AA.SS. DELLA REGIONE  CAMPANIA.";
CPV 33190000-8; Valore totale stimato IVA esclusa: € 87.496.714,20  ;
Appalto  e'  suddiviso  in  12  lotti;  Lotto  1  CIG:  9447980FBA  €
11.156.550,00; Lotto 2 CIG 9447981092 €  7.955.329,20;  Lotto  3  CIG
9447983238 € 10.598.944,50; Lotto 4 CIG  944798430B  €  8.633.708,10;
Lotto 5 CIG 94479864B1 €  6.203.780,55;  Lotto  6  CIG  9447987584  €
6.469.178,55; Lotto 7  CIG  9447988657  €  4.950.000,00;Lotto  8  CIG
944798972A € 4.383.903,75 Lotto  9  CIG  94479907FD  €  9.831.963,75;
Lotto    10    CIG    94479929A3    €    3.522.927,30;Lotto11     CIG
9447993A76€5.034.230,40; Lotto  12  CIG  9447994B49  €  8.756.198,10.
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. Luogo  di  esecuzione  ITF3;
Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi.  La  documentazione  e'
disponibile pubblicamente sul sito www.soresa.it. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: I  criteri  di  selezione  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura Aperta; Termine per il ricevimento
delle offerte il 02/12/2022 ore  12.00;  Apertura  delle  offerte  il
05/12/2022 ore 10.30 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR  CAMPANIA,  Piazza  Municipio  64,  NAPOLI.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa., Centro Direzionale
Isola F9, Napoli, Tel.: +39  0812128174.  Data  spedizione  GUUE  del
presente avviso il 28/10/2022. 

                        Il direttore acquisti 
                       dott.ssa Nadia Ruffini 

 
TX22BFK24827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.