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Bando di Gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12-50135 Firenze, www.estar.toscana.it; - Persona di contatto: Dr.ssa Marilena Aggazio - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769445, e.mail: m.aggazio@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione della durata di 36 mesi per la fornitura in noleggio inclusive service a giornata di un sistema per il trattamento mininvasivo del cancro della prostata tramite hi-fu ultrasuoni ad alta intensita' e relativo materiale di consumo da destinare alla AA.SS. e AA.OO. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33124120-2. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Trattamento mininvasivo del cancro alla prostata. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 2.925.000,00; Valore complessivo a base d'asta € 1.462.500,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO UNICO CIG 909225917D. II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata del contratto: Contratto attuativo 60 mesi; durata Convenzione: 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 1.462.500,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Non sono richiesti per questa gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 18.00 del giorno ;;17/03/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 07/02/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BFK2762