AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Bando  di  gara  -  ID   20A074   Allestimento   di   sale   per   il
ricondizionamento degli endoscopi flessibili delle  piastre  e  degli
  ambulatori endoscopici dell'Azienda Ospedale - Universita' Padova 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  denominazione: Azienda Ospedale - Universita' Padova 
  indirizzo: Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. 
  punti di contatto:  U.O.C.  Provveditorato,  Economato  e  Gestione
della  Logistica  -  all'attenzione  Ufficio  Gare  -   Viale   della
Navigazione Interna, 38 - 35129 Padova - Tel. +39 049 8212814-4636  -
PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it 
  Indirizzo   internet:   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aopd.veneto.it 
  Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte:
www.ariaspa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Procedura  aperta,  ai   sensi
dell'articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla  stipula  di
un contratto per l'allestimento  di  sale  per  il  ricondizionamento
degli  endoscopi  flessibili  delle  piastre   e   degli   ambulatori
endoscopici dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova. 
  Tipo di appalto: fornitura/noleggio 
  Luogo di esecuzione: Padova 
  Valore totale stimato: L'importo complessivo comprensivo di opzioni
e' pari a € 4.310.712,00 I.V.A. esclusa - n. 3 lotti  (Lotto  1  -  €
2.618.886,00 CIG 9536560A43, Lotto 2 - € 303.793,00  CIG  9536570286,
Lotto 3 - € 1.388.033,00 CIG 9536589234)  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara,  sull'importo  posto  a  base  d'asta.  Sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI pari a €  1.386,00,00
per il lotto 1, € 163,00 per il lotto 2 e € 758,00 per il lotto 3. 
  Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli  atti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 06/02/2023 ore  9:00.  La
data di apertura  offerte  sara'  comunicata  tramite  "Comunicazioni
Procedura" piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura viene  svolta
tramite la piattaforma "SINTEL" come  indicato  nel  Disciplinare  di
Gara. N. Codice Identificativo Gara 8841106. 
  Tutta la documentazione ufficiale  e  gli  esiti  di  gara  saranno
disponibili  in  formato  elettronico  sul  profilo  del  committente
www.aopd.veneto.it (sezione  Avvisi  e  Bandi)  e  sulla  piattaforma
SINTEL www.ariaspa.it. 
  Il termine per la presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 23/01/2023. L'amministrazione comunichera' la
risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del  termine  di
ricezione delle offerte. Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto -  sezione  di
Venezia. 

Il direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e  Gestione  della
                              Logistica 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.