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Bando di gara - Servizio di logistica dell'Azienda Ospedaliera S. Giovanni - Addolorata SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni- Addolorata - INDIRIZZO: 00184 Roma - Via dell'Amba Aradam, 9 PUNTI DI CONTATTO:UOC Acquisizione Beni e Servizi - fax 0677053301 tel. 0677051 acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO TIPO DI APPALTO: Procedura aperta; LUOGO DI ESECUZIONE E DI CONSEGNA: Azienda Ospedaliera S.Giovanni- Addolorata - Sede legale Via dell'Amba Aradam n. 9; CPV: 63120000-6 SUDDIVISIONE IN LOTTI: lotto unico; VALORE MASSIMO STIMATO DELL'APPALTO: (36 mesi + 24 mesi di rinnovo) € 4.830.000,00 IVA esclusa; DURATA APPALTO: 36 mesi + 24 mesi eventuale rinnovo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. GARANZIE RICHIESTE: da costituire a corredo dell'offerta, pari al 2% dell'importo a base d'asta al netto dell'IVA. FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento; 1) SITUAZIONE GIURIDICA l'impresa non deve trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e smi; iscrizione alla C.C.I.A.A. con l'indicazione della sede legale, numero, data, attivita' dichiarata ed esercitata, estremi identificativi dei soggetti abilitati ad impegnare l'Impresa e i relativi poteri. L'attivita' dichiarata ed esercitata, pena l'esclusione, deve essere pertinente all'oggetto dell'appalto. Gli operatori economici che partecipano in forma associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di idoneita' morale e di affidabilita' generica e di idoneita' professionale in capo a ciascuno di essi singolarmente considerato. 2) REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: prove richieste a pena d'esclusione: precisate nel disciplinare di gara parte integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile nel sito internet https://stella.regione.lazio.it/Portale Il possesso dei requisiti verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme semplificate previste ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere presentata la documentazione di cui all'art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.. SEZIONE IV: PROCEDURA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b) del DL.vo n. 50/2016 e smi ; SCADENZA TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: giorno 20.02.2023 h 12:00(italiana). SCADENZA TERMINE RICHIESTA CHIARIMENTI: giorno 08.02.2023 12:00 (italiana). Le richieste di chiarimenti da parte delle Ditte concorrenti dovranno pervenire mediante la piattaforma S.TEL.LA secondo le modalita' esplicitate nelle linee guida per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-la-p-a/. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate tramite piattaforma S.TEL.LA in forma anonima. Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo Cavallari CIG: 9545231DCB Indirizzi internet principale: https://stella.regione.lazio.it/Portale. Indirizzo committente: http://www.hsangiovanni.roma.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://stella.regione.lazio.it/Portale Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI : II presente bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 21.12.2022. Il direttore generale dott.ssaTiziana Frittelli TX22BFK28656