Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Bergamo Est SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di Dispositivi medici per il monitoraggio della pressione, per un periodo quinquennale. Lotto n. 1 CIG 9093010D38 per € 332.010,00, Lotto 2 CIG 9093022721 per € 679.864,00, per un importo complessivo di € 1.011.874,00 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Le offerte e la documentazione richiesta dovranno pervenire attraverso la piattaforma SinTel, entro le ore 12:00 del giorno 01.04.2022 Apertura delle offerte: 12/04/2022 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando di gara integrale e' stato trasmesso elettronicamente all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: il giorno 07.02.2022. Il responsabile del procedimento dott. Felice Petrella Il direttore generale dott. Francesco Locati TX22BFK2875