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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata, ex art. n. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in unione d'acquisto, per la fornitura di ecotomografi portatili e tablet, da destinare ai reparti Covid-19 delle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: ARNAS - Azienda di Rilievo Nazionale ed Alta Specializzazione «G. Brotzu», piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: dott.ssa Jessica Troncia - Tel. 070/539860 - Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it - Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta informatizzata, ex art. n. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, in unione d'acquisto, per la fornitura di ecotomografi portatili e tablet , da destinare ai reparti Covid-19 delle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna II.1.2) Codice CPV principale: 33110000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 1.650.000,00 Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Codice Cig 949781982E, Valore € 1.430.000,00 IVA esclusa, Lotto 2 Codice Cig 9497824C4D, Valore € 220.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11.01.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16.01.2023 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta dovra' trasmettere il DGUE, l'attestazione di avvenuto pagamento del contributo ANAC, il PASSOE, il Patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la Cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 21.12.2022 alle ore 10:00. Responsabile del procedimento Dott.ssa Jessica Troncia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 12.12.2022 Il R.U.P. dott.ssa Jessica Troncia TX22BFK28847