ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Indirizzo  profilo  di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
NO   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica".- PEC: asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in  modalita'  telematica,  suddivisa  in  2  lotti,  per  la
conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 3,  del
d.lgs   50/2016,   per   la   fornitura   di   sistemi   radiografici
polifunzionali digitali e mammografi digitali con tomosintesi per  le
esigenze di  Asur,  anche  relativamente  al  PNRR  -  Lotto  1  CIG:
955000409D, € 5.523.000,00 €, Lotto 2 CIG 9550159086, 4.299.500,00 €.
Tutti gli importi  sono  intesi  al  netto  di  IVA  ed  oneri  della
sicurezza. II.1.2) Lotto 1 CPV : 33111800-9  -  Sistema  di  diagnosi
radiologica; Lotto 2 CPV: 33111650-2 - Apparecchi per mammografia. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore  totale  stimato,
IVA ed oneri  della  sicurezza  esclusi:  €  9.822.500,00  €  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso  in  lotti:  SI  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITE3,
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo.  II.2.7)
Durata Accordo Quadro:  4  anni.  2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: eventuale incremento del 10% dell'importo della fornitura  a
base d'asta prevista per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma
1 lett b) del Codice; forniture opzionali differenziate  per  singolo
lotto II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 1.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA o registro equivalente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 1.1) Tipo di procedura: procedura aperta  IV.
1.3) L'avviso comporta  la  conclusione  di  un  accordo  quadro:  SI
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  No
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte   telematiche:
14/02/2023 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua  presentazione  delle  offerte:
italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  per
giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 15/02/2023  ore  10:00
presso ASUR - via  Guglielmo  Oberdan  2  -  Ancona  -  in  modalita'
telematica da remoto. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.3)  Informazioni   complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
documentazione di  gara  contenente  norme  integrative  al  presente
bando. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 15/12/2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX22BFK29190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.