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Bando di gara - ACP2771 - Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un accordo quadro misto per l'affidamento di servizi lavori e fornitura di n. 1 Acceleratore Lineare - PNRR 3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 2771_Procedura aperta telematica finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro misto per l'affidamento di servizi lavori e fornitura di n. 1 Acceleratore Lineare - PNRR 3. II.1.2) Codice CPV principale 31643100 Acceleratori lineari. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura ha ad oggetto quale prestazione principale l'acquisto in proprieta' di n. 1 acceleratore lineare (LINAC), comprensiva dell'acquisizione dei servizi accessori dettagliatamente indicati nel Capitolato Speciale, quali l'installazione, la garanzia legale full risk annuale e la manutenzione full risk annuale successiva ai 12 mesi di garanzia legale (Appalto Specifico 1), unitamente alle prestazioni secondarie relative ai servizi di progettazione (Appalto Specifico 2), di esecuzione dei lavori accessori per l'installazione dell'apparecchiatura (Appalto Specifico 3) e al servizio di assistenza tecnica full risk successivo ai 24 mesi gia' compresi nel contratto iniziale di fornitura dell'ABM (Appalto Specifico 4); quest'ultimo servizio potra' essere affidato in opzione. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 3.352.395,92 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no. II.2.2) Codici CPV supplementari: 71300000 Servizi di ingegneria, 45200000 Lavori per la costruzione completa o parziale e ingegneria civile; II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro misto, con un unico operatore economico, ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento di servizi di progettazione, di esecuzione dei lavori accessori per l'installazione dell'apparecchiatura e la fornitura in acquisto di n. 1 acceleratore lineare (LINAC), e relativi servizi connessi dettagliatamente indicati nel Capitolato Speciale. II.2.5) Criterio di aggiudicazione. prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 3.352.395,92 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle Varianti: Sono autorizzate varianti: si'. II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si' Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni come previste nella documentazione di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Trattasi di appalto finanziato in parte con le risorse di cui al PNRR, (DL 77/2021, convertito in legge con L.108/2021) nell'ambito dell'intervento "Missione 6-Salute - componente 2:"Innovazione, Ricerca e Digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale" - Investimento 1.1: Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero - sub-investimento 1.1.2 Grandi Apparecchiature"" -Scheda n. 3 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedere punto 7 disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara, III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: per la stipula dei contratti attuativi vedere la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 06/02/2023 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 06/02/2023 Ora 11:00 Luogo: seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.3) informazioni complementari: Il valore stimato dell'appalto e' comprensivo delle opzioni ed e' pari a € 3.352.395,92, oneri sicurezza inclusi, IVA esclusa - l'importo posto a base di gara e' pari a € 2.396.455,07 oneri sicurezza inclusi, IVA esclusa.Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma. RUP:Emanuele Giammarini (Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica)., RPA: .Dott.ssa Simona Coppari (Dirigente SO Affidamento Contratti Pubblici tel 0715963512) Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili pressohttp://www.ospedaliriuniti.marche.itall'indirizzoHome>Amministr azione trasparente>Bandi di gara e contratti>Procedure di gara su piattaforma telematica CIG 9536602CEB. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126 - Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 13/12/2022 Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX22BFK29248