AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9084580094 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  AUSL  della  Romagna  -
U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi  -  V.le  I  Maggio,
280, 47521 - Pievesestina di Cesena (FC) -Italia. Punti di  contatto:
U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi - tel.  0547/394447-
4453       -Mail:        acquisti@auslromagna.it        -        PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it      Indirizzi       Internet:       www.
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are.I.2 Appalto I.3 Comunicazione: documenti di gara sono disponibili
ad   accesso   gratuito,   illimitato    e    diretto    sui    siti:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  informatica
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER)                                                   disponibile
all'indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.     punto
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione: Procedura  aperta  per
la fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici e
di laboratorio, e relativi servizi accessori nonche' il  servizio  di
manutenzione Dispositivi Medici, a valle delle  prese  di  erogazione
per le esigenze dell'Azienda  USL  della  Romagna  e  per  l'IRST  di
Meldola. Durata  5  anni  II.1.2)  CPV  principale  24111500  II.1.3)
Forniture II.1.4) Breve descrizione:  l'appalto  ha  per  oggetto  la
fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici e di
laboratorio, e relativi servizi  accessori  nonche'  il  servizio  di
manutenzione Dispositivi Medici, a valle delle  prese  di  erogazione
II.1.5) valore totale stimato dell'appalto euro 32.546.916,04 (  euro
13.659.418,50 importo a base di gara per 5 anni + euro  18.849.997,54
per eventuale rinnovo e  opzioni  ed  euro  37.500,00  per  oneri  di
sicurezza da rischi  di  interferenze)  al  netto  dell'IVA.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:
No II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  IT  H57-58-59  II.2.5)
Criteri  di  aggiudicazione:  OEPV  II.2.7)  Durata   del   contratto
d'appalto:  5  anni  II.2.10  Informazioni   sulle   varianti:   sono
autorizzate varianti: NO II.2:11 Informazioni relative alle  opzioni:
eventuale  rinnovo  triennale,  opzione  di  acquisto   in   aumento,
revisione prezzi, proroga tecnica come previsto nel  disciplinare  di
gara II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Iscrizione nel Registro delle Imprese presso la
Camera di Commercio, Industria, Artigianato  e  Agricoltura  o  altro
registro professionale per attivita' inerente  all'oggetto  medesimo.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  No.III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Si' (si veda disciplinare). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2.2)
Termine ricevimento: 12/04/2022 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  12
mesi dalla scadenza del termine per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.2.7)  Apertura  delle  offerte:  13/04/2022  ore  9:00  Le  sedute
pubbliche saranno effettuate  in  modalita'  virtuale  attraverso  la
piattaforma SATER secondo le modalita' esplicitate  nel  disciplinare
di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il disciplinare di  gara,  con  i  relativi  allegati,
contenente le prescrizioni integrative del  presente  bando  relative
alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,   di   presentazione
dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a  tutti
gli effetti parte integrante del presente bando, e'  disponibile  sui
siti Internet di cui alla sez I. L'Azienda USL si riserva la facolta'
di annullare o revocare  la  procedura  di  gara,  di  non  pervenire
all'aggiudicazione e di non stipulare il contratto.  Il  Responsabile
del procedimento e'  la  Dott.ssa  Paola  Baronio  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna
- IT - Via D'Azeglio,54. 
  VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 03/02/2022 

Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e
                               servizi 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX22BFK2939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.