Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9503563C46 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. di Crema SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di assistenza di pazienti del Dipartimento di salute mentale e dipendenze inseriti nel progetto regionale TR 21 "Riqualificazione percorsi territoriali di cura". Importo dell'appalto: € 801.600,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, tramite la piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia. Termine per il caricamento dell'offerta sul sistema: ore 18,00 del 09/01/2023. Apertura delle offerte: ore 09:00 del 10/01/2023 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale, spedito il 09/12/2022 alla GUUE, puo' essere visionato e scaricato dal sito dell'ASST di Crema: www.asst-crema.it e dal sito www.ariaspa.it, unitamente alla documentazione di gara. Per ulteriori informazioni: ASST DI Crema - U.O.C. Gestione Acquisti - tel. 0373280608 - a.lavadini@asst-crema.it - Angela Lavadini. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Rita Cantoni Il direttore U.O.C. gestione acquisti dott.ssa Rita Cantoni TX22BFK29515