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Bando di gara - CIG 9050256B81 STAZIONE APPALTANTE: A.S.P. PUBBLICA ASSISTENZA DELLA SPEZIA (P. Iva 00707090114) con sede in Via Carducci - 19126 La Spezia (SP), Tel. 0187-564002, Fax 0187-518120, E-mail: info@paspezia.org. OGGETTO: Procedura aperta per l'individuazione di un'agenzia di lavoro per la somministrazione di lavoro temporaneo (personale di pronto soccorso nonche' addetti servizi funebri) per il periodo di anni uno (1 febbraio 2022 - 31 dicembre 2022) con la possibilita' di eventuale rinnovo per un periodo massimo di anni uno. Importo a base di gara € 285.500,00 oltre iva. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 20/01/2022 ore 12:00 esclusivamente al seguente indirizzo di ricezione: A.S.P. Pubblica Assistenza della Spezia, Via Carducci snc, 19126 La Spezia. Termini ridotti decreto semplificato legge 16 luglio 2020, n. 76 art 8 comma 1c. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: Apertura della busta A - verifica documentazione amministrativa. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 22/01/2022 ore 10:00. Il responsabile del settore patrimonio, economato, contratti, tecnico, protocollo e archivio Maurizio Antonini TX22BFK296